Bartbike
Ebiker celestialis
Boh... sarò strano io ma mi trovo TANTO bene con le impostazioni standard 30/60/100 con tutto il resto a 100
Ma voi le avete provate prima di modificarle?
Ma voi le avete provate prima di modificarle?
No, intendevo che anche a 100/110 rpm ci si va, non ci sono tagli. Poi 100/110 rpm sulle salitone non si fanno, quindi non è un problema stare con le muscolari. Con il mio settaggio eco ti dico che alla bici togli solo il peso e sulla salita delle Tre Cime, per esempio, qualche muscolare ti passa anche...
ho fatto un giro di 40km e mi ha ciucciato tutta la batteria. Inoltre mi sembrava che spingesse troppo in eco per i miei canoni. Con zeus mi trovo a mio agioBoh... sarò strano io ma mi trovo TANTO bene con le impostazioni standard 30/60/100 con tutto il resto a 100
Ma voi le avete provate prima di modificarle?
Può andare.. metti mc 100 e accelerazione eco..Finora ho fatto solo due giri con la mia levo prima di partire per le ferie. Non avendo avuto il tempo di usare l'app ho usato solo i selettori del tubo obliquo con impostazione standard a detta del venditore 30/60/100. Già in eco la trovo troppo spinta sia in assistenza che in accelerazione. No so come sia impostata come mc e accelerazione.
Cmq, quando comincerò a giocare con i setaggi del mission cosa consigliate? Prediligerei l'autonomia su percorsi di 40 km con +1200 mt. Peso 70 kg bardato.
Pensavo di impostare 20_50_90 per iniziare. Mc e acc. non saprei. Che ne pensate?
Grazie
Inviato dal mio LG-H410 utilizzando Tapatalk
controlla in qualche Garmin point se hanno ancora il 1000 in offerta a 340€Grazie mille...anch'io ero tentato dal 820...ora ne sono convinto...
No minor consumo non e' scritto da nessuna parte. Anzi dicono che non possono dire nulla sui consumi perché il test è stato breve. Dicono anche che a sensazione è rimasta la naturalezza della versione T pur se la versione S è un po' più potente. Però dicono anche che si aspettano un maggior consumo.
La tabella esprime solo i valori di chi pedala, non del motore!! In pratica affermano che a pari potenza e cadenza applicata, il motore S spinge di più perché su 650 m circa di tracciato con la versione S il tempo è sceso di 20 secondi.
Boh... sarò strano io ma mi trovo TANTO bene con le impostazioni standard 30/60/100 con tutto il resto a 100
Ma voi le avete provate prima di modificarle?
Per iniziare puoi mettere accelerazione al minimo, che tanto non serve.Finora ho fatto solo due giri con la mia levo prima di partire per le ferie. Non avendo avuto il tempo di usare l'app ho usato solo i selettori del tubo obliquo con impostazione standard a detta del venditore 30/60/100. Già in eco la trovo troppo spinta sia in assistenza che in accelerazione. No so come sia impostata come mc e accelerazione.
Cmq, quando comincerò a giocare con i setaggi del mission cosa consigliate? Prediligerei l'autonomia su percorsi di 40 km con +1200 mt. Peso 70 kg bardato.
Pensavo di impostare 20_50_90 per iniziare. Mc e acc. non saprei. Che ne pensate?
Grazie
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Ieri ho ritirato la mia Turbo Levo ST29 usata.
Come si fa ad abbinare la bici alla App MissionControl per iPhone ?
- Ho attivato il Bluetooth sull'iPhone
- ho acceso l'interruttore sulla bici
...ma il tel non mi vede nessuna bicicletta.
Forse va tenuto premuto il pulsante di accensione o va fatta qualche altra operazione?
Grazie
viene il dubbio che la bici sia sempre attivata a nome del vecchio proprietario.accendi la bici, poi attivi il Bluetooth del cell, fai partire l'app e dovrebbe vedere la tua bici(naturalmente ti devi registrare e connettere)
Ma quando uno la vende, che tu sappia, deve comunque scaricarla con qualche procedura on-Line?teoricamente dovresti sempre vederla
che io sappia si connette automaticamente con la bici che vede.
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