...e aggiornarci ancherisolto. era il tubo. dopo vado a ritirare la bici e vedo cos'è successo esattamente...
...e aggiornarci ancherisolto. era il tubo. dopo vado a ritirare la bici e vedo cos'è successo esattamente...
era il tubo. in un punto era un po' schiacciato ma niente di che. non rotto o sfilacciato. se poi questo bastava per prendere aria o altro non si sa... cioè probabilmente sì......e aggiornarci anche
era il tubo. in un punto era un po' schiacciato ma niente di che. non rotto o sfilacciato. se poi questo bastava per prendere aria o altro non si sa... cioè probabilmente sì...
adesso è ok. devo provare la bici.
più che altro spero non sia un problema della bici. cioè magari del telaio carbon che è fatto leggermente diverso in quel punto e con magari il movimento del carro prima o poi si schiaccia...
lo sapremo solo più avanti se si ripresenta...
da fine settembre a inizio dicembre tutto ok...
Per avere assistenza "progressiva", cioè potenza motore proporzionale alla potenza espressa dal biker, il prodotto assistenza per massima corrente deve essere inferiore a 1000. Quindi se imposti CM=20, la massima assistenza che puoi usare per avere quella proporzionalità è 49 (20*49=980). Se vuoi usare un'assistenza più alta, devi abbassare la corrente motore, ad esempio se vuoi usare AS=80 devi impostare CM=12 o meno.Ma un settaggio classico Zeus (replicabile però anche con Mission Control...) tipo 15/30/45 CM20 presuppone ancora che l'assistenza del motore sia proporzionale alla spinta sui pedali? Oppure quello comincia a valere solo per valori di corrente motore da 19 in giù?
E poi, sempre ad esempio, 15/30/45 a CM20 contro 15/30/45 a CM10, rimane la stessa assistenza solo restituita con maggiore prontezza e reattività, oppure no? Grazie.
Per avere assistenza "progressiva", cioè potenza motore proporzionale alla potenza espressa dal biker, il prodotto assistenza per massima corrente deve essere inferiore a 1000. Quindi se imposti CM=20, la massima assistenza che puoi usare per avere quella proporzionalità è 49 (20*49=980). Se vuoi usare un'assistenza più alta, devi abbassare la corrente motore, ad esempio se vuoi usare AS=80 devi impostare CM=12 o meno.
Vedi l'allegato 7634
Rick, se abbassi CM puoi utilizzare AS più alti rimanendo nella logica "progressiva", cioè PM proporzionale a PB. A parità di altre condizioni, diminuendo CM dovrebbe aumentare la "reattività", cioè la prontezza con cui il motore ti assiste, ma su questo non ho fatto una sperimentazione specifica. E' importante notare due cose:Quindi per capire meglio se abbasso cm ho più "potenza" ma meno progressiva?
Quando avevo la Expert Alu mi si fermava lo sporco come nella tua foto. I sassi si incastravano nell'archetto posteriore e mi graffiavano la vernice. Ho ovviato montando un parafango, vedi foto.Ciao Raga
ho ,ovviamente, una Turbo Levo, devo aggiornare l'avatar, una domanda ,nelle ultime uscite causa l'ultima nevicata si trova MOLTO fango che nelle nostre Levo si intruppa qui',
Voi come avete risolto ? Come e cosa si puo' fare per ovviare al problema?? Qualche idea ?
Vedi l'allegato 7637 Vedi l'allegato 7638
Ciao e AUGURI a TUTTI
Devo dire che questo colore è molto più bello del nero grigio....È arrivato babbo natale...
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Quanto pesi e che molla hai???Eh si, gran ammo!!
Uguale al mio
Quanto pesi e che molla hai???
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