buongiorno
avrei una domanda per MISTER HIDE visto che sulla sua levo 2018 ha gia' fatto la modifica,avendo intenzione di sostituire la cartuccia originale della revelation con quella che si trova su pro bike shop(kit upgrade rockshox charger 2RCT3) chiedevo se per fare tale modifica basta sgonfiare la forcella, svitare la brugola sotto lo stelo sinistro(guardando frontalmemte la bici) svitare con una chiave da sopra la cartuccia originale e montare la nuova eventualmente rimpiazzando il poco olio che potrebbe uscire una volta tolta la vite a brugola inferiore olio che credo serva solo a favorire lo scorrimento stelo -fodero, visto che su post passati ti ho visto discutere anche di impianti frenanti ,ritieni plausibile sostituire l'impianto originale della carbon comp con gli
xtr m9000 o riteni tale impianto sottodimensionanto per questa tipologia di bici ti ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.PS. (la sostituzione della cartuccia vorrei farla in casa senza recarmi dal concessionario in quanto la bici non l'ho acquistata dal negozio che mi serve da trent'anni ma da uno in cui mi sono recato un unica volta per il ritiro della bici)