oggi ho riprovato i settaggi sopra descritti, ho fatto un giro che faccio spesso, le mie sensazioni sono che con le impostazioni di default metto un pò meno gamba( non ne ho da buttare). A fine giro la batteria aveva una tacca in più ma io una in meno. Penso che i vantaggi consistenti li riscontra chi ha gamba. La mia media è 40 km con 1000 D+Oggi testato a dovere i settaggi diciamo Zeuss con MC originale...
Circa 43 km Con 1300 di dislivello. Giro dove la salita non molla mai. Poca pianura a esagerare 6/8 km. La bici va un missile. Sempre usato eco e un pochino trail. Turbo solo ultima salita perché iniziavo ad essere stanco. Sul tecnico in turbo avevo paura di ribaltarmi. Bici a dir poco spettacolare. Se il brose non spinge non so gli altri. Manderanno in orbita...
oggi ho riprovato i settaggi sopra descritti, ho fatto un giro che faccio spesso, le mie sensazioni sono che con le impostazioni di default metto un pò meno gamba( non ne ho da buttare). A fine giro la batteria aveva una tacca in più ma io una in meno. Penso che i vantaggi consistenti li riscontra chi ha gamba. La mia media è 40 km con 1000 D+
Ma la Corrente Motore cosa indica?Concordo in toto! Ho provato pure io le due "modalità" e con Zeus più gamba maggior durata, quelli di fabbrica meno gamba minor durata
apperò molto buono direi, ma coi pedali?Oggi non sapevo cosa fare e ho pensato la mia expert carbon taglia L...
21,6 kg
BLevo Help (Premessa ho una Levo Carbon 2017 con batteria da 504 Wh verificato anche dall'etichetta che sta sul dorso della batteria una volta tolta) .Ho installato l'app BLevo molto bella ed interessante, sabato prima di partire con il settaggio Zeus Classic ho dato una veloce occhiata al Bike Monitor (vedi immagine) e vedo che mi da la potenza di Inizio al 99% ma con 466Wh come se la batteria fosse quella da 470 Wh. E' successo a qualcun'altro ? E' un Bug del SW ? Unica voce positiva Il concessionario si è detto disponibile ad approfondire. Vedi l'allegato 6849
la mia "comp 27,5 plus" con borraccia, pedali e borsa sotto sella piena 25 kgOggi non sapevo cosa fare e ho pensato la mia expert carbon taglia L...
21,6 kg
Ciao a tutti, vi informo che di gratuito ora c'è EVA per le bici Turbo Levo e Kenevo.
..........
Per ulteriori informazioni, cercate su google : eva levo & kenevo augusto
Grazie per la risposta, in effetti ho quella che te hai chiamato " l'efficienza batteria" a 92% che equivale proprio a 462 Wh che leggo su Blevo .466W = 504 * % efficienza batteria (non ricordo il nome preciso) che sarà 94% per fare 466. Tutto normale quindi. La tua batteria nasce 504 e nessun blevo potrà cambiare questa cosa