Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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gatano

Ebiker pedalantibus
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Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
io siceramente mi sono gia perso!!!!
Mister hyde tu prova tutto e poi dimmi quale preferisci che lascio te a far da cavia io per adesso rimango con il zeus classico!
Visto che hai la kenevo,quindi motore 2018, puoi verificare con Mission Control nello "storico percorsi" se anche a te il consumo/potenza massima è del 15% circa inferiore ai modelli 2017?
tnx
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
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Visto che hai la kenevo,quindi motore 2018, puoi verificare con Mission Control nello "storico percorsi" se anche a te il consumo/potenza massima è del 15% circa inferiore ai modelli 2017?
tnx

Ritirata ieri e nemmeno ancora accesa quindi non ti so ancora dire nulla e sulla levo di prima sinceramente mission control lo usavo solo per mettere i settaggi zeus e basta.
Come avevo scritto non sono amante di ste cose preferisco usare la bici invece che giocare con i numeri.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
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Come non l'hai accesa?[emoji33][emoji33]
Come hai fatto a dormire senza l'ansia di provarla subito [emoji23][emoji12]
 

Paolo25

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E gia tanto che sono riuscito ad andare a ritirarla(non resistevo a sapere che era li pronta e non averla a casa), dalla fretta non mi sono nemmeno fatto spiegare come funzionano i pulsanti sul manubrio(anzi che qualcuno me lo spiega gliene sarei grato), ho giusto avuto il tempo di connetterlo al mission control per vedere stato batterie e impostazioni varie
 

gatano

Ebiker pedalantibus
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accendi la bici ed è sempre in turbo, i pulsanti + e - servono ad aumentare e a diminuire il livello di assistenza (eco/trail/turbo) il pulsante posteriore sotto il pollice è il walk assist che serve a far muovere la bici a 6km/h per spostarla nei tratti a piedi, quello anteriore a portata di indice passa da qualunque modalità direttamente in turbo .. ed è proprio questo pulsante che mi fa sospettare che prima o poi Specialized possa aggiungere ulteriori livelli di assistenza dato che con soli tre livelli questo pulsante è quasi sprecato
 
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MISTER HYDE

Ebiker celestialis
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Consiglio subito una bella prova sul Calcetano e risalita dal sentiero ripido di Rivodora, il 54 (tutto ripulito) .
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
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Consiglio subito una bella prova sul Calcetano e risalita dal sentiero ripido di Rivodora, il 54 (tutto ripulito) .
calcetano l'ho fatto con la enduro domenica mattina non sarebbe male rifarlo subito con questa per vedere la differenza.
Per il 54 mai fatto a salire l'ho sempre trovato sporco e lho sempre fatto a scendere, se riesco a uscire presto dal lavoro vado a provarla!
P.s. hai visto in che stato e' il tanohill????
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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la mia

Giusto per essere precisi il tasto walk assist va tenuto premuto e al rilascio smette di funzionare, lo dico perché io da pirla la prima volta pensavo che andasse solo pigiato per avere l'assistenza e ripremuto per toglierla
 
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Paolo25

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Giusto per essere precisi il tasto walk assist va tenuto premuto e al rilascio smette di funzionare, lo dico perché io da pirla la prima volta pensavo che andasse solo pigiato per avere l'assistenza e ripremuto per toglierla

si immaginavo funzionasse cosi!
ora non mi resta che settare le sospensioni e provarla!!!
 
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Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
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Specialized Kenevo e Enduro 29

Scusate se chiedo una cosa forse nota ma non ho trovato l'informazione anche cercando su forum e FB.
non ho capito dove inserire in nRF i valori di assitenza 11, 22, 33 ecc.
Sempre nel campo del diametro ruota UUID 00000002-000 ?
Esempio: vorrei cambiare diametro ruota e inserire i calori di assistenza 11,22,33.
tralasciando connessione ecc.
1) Vado nel campo UUID 00000012-000 e inserisco l'esadecimale del raggio ruota. (esempio 0200D007)
2) PEr inserire il 02030B ( 11%).020416 (22%), 020521 (33%) faccio la procedura sopra con gli esadecimali delle assistenze sempre nell'UIID sopra 00000012-000

PEr quello che ho capito alla fine 02XX è l'ID del paramento da cambiare e le ultime 2/4 cifre il valore da inserire (0200=raggio ruota, 0203=ECO, 0204=Trail, 0205=Turbo).
Ora, per curiosità scientifica da nerd sarebbe bello sapere cosa sono i parametri 0201 e 0202. Uno sarà corrente motore immagino.
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
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Giusto per essere precisi il tasto walk assist va tenuto premuto e al rilascio smette di funzionare, lo dico perché io da pirla la prima volta pensavo che andasse solo pigiato per avere l'assistenza e ripremuto per toglierla

In modalità walk assist la fatica più grossa l'ho fatta sul pollice per tener premuto oltre al dolore per l'incastro del suddetto dito tra manubrio e leva del reggisella.
poi mi sono martiorato i polpacci coi pin dei flat, visto che i pedali girano e appena ti avvicini alla bici vieni punito.
altra cosa strana è come entra l'assistenza walk. se ho ben capito se non spingi un po di tuo non parte. o no? sullo shimano premi la leva del walk e va, più comodo come azionamento e funzionamento. sulla specy premevo e non faceva una cipp@. poi spingevo e dopo un po andava a motore. sempre col dito incastrato...
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
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Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Si agisce sempre nel campo del diametro ruota, anche a me al''inizio sembrava strano, ma evidentemente è usato come un canale di comunicazione, basta cambiare il prefisso e si agisce su parametri differenti ... i prefissi da me conosciuti sono quelli finora usati, mentre i valori sono in esadecimale little endian, quindi calcolatrice alla mano puoi mettere qualunque valore (significativo)
 

gatano

Ebiker pedalantibus
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Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
a proposito di valori inseriti tramite bluetooth, qualcuno temerario ha inserito corrente o supporto oltre il 100%, non si sa mai si riesce a fare un over-volt direttamente da firmware
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
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Specialized Kenevo e Enduro 29

ok grazie. il "piccolo indiano" mi aveva inizialmente confuso nei calcoli del raggio ruota. poi ci sono arrivato.
 
Stato
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