Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Concordo assolutamente!

Una cosa che mi piacerebbe avere su MC è la possibilità di mettere 0-10 su eco e trial, al momento trial non va sotto 20. Per cui aver aggiunto la possibilità di mettere 0 risulta un po' inutile perché in pianura puoi mettere 0 ma poi devi salire a 20 vanificando il concetto di risparmio energetico
 
Reactions: Gippolotto

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Non posso far altro che condividere appieno tutto
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito

Riscontrando un calo delle vendite probabilmente qualcuno si sarebbe posto delle domande: non confondiamo forum e bricolage con industria
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.238
3.877
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Certo un bel downgrade... i rivenditori sono subito pronti e contenti. [emoji52] Se invece si risolve tutto con una semplice impostazione su MC non è più semplice ?? Cosa che poteva fare Specialized comunque e che sicuramente sta facendo, ma quanto ci vuole ancora ??

Chi ha mantenuto il vecchio firmware certo ha fatto bene visto che poi le cose sono cambiate in peggio, ma sui modelli 2017 e 2018 per chi vuole avere il feeling di una pedalata fluida e progressiva c'è solo il bug di Zeus e sta di fatto che è apprezzato da migliaia di utilizzatori in tutta Europa, sono tutti idioti ? [emoji853] Intanto sono contenti e non è certo merito di Specialized ma di uno che ha scoperto un bug ! Bella immagine per Specialized ! [emoji16][emoji16][emoji58]
 
Ultima modifica:

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ma la batteria della levo quanto è lunga? ci sta nello zaino?
per uno come me che usa sempre il turbo , pesa 75kg e pressione tiene 1.05 e 1.35 , quanti km in dislivello posso sperare di farci?
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi fa piacere leggere i vostri commenti negativi sul "fantozziano" aggiornamento rilasciato da Specy alcuni mesi fa, mi ricordo che alcuni utenti ed Io vi avevamo detto che quella filosofia di tagliare incondizionatamente la corrente non avrebbe funzionato, mi ricordo inoltre che il "fanboysmo" di alcuni utenti che affermavano che gli ingegneri Specy sapevano il fatto loro e quindi l'aggiornamento avrebbe portato miracoli di autonomia. Come diceva il buon Arbore " meditate gente...meditate"

Onore al merito a Zeus per avervi ridato il piacere di pedalare, dopo che qualche illuminato ingegnere Specialized aveva pensato bene di togliere.

Ultima considerazione, il prossimo aggiornamento che rilascerà Specialized, infini tune, prevede cheil parametro max current venga impostato a piacimento su ogni singola mappatura, quindi massima libertà all'utente di trovare il settaggio personalizzato ideale. A quel punto i settaggi Zeus saranno solo un ricordo.
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
ma la batteria della levo quanto è lunga? ci sta nello zaino?
per uno come me che usa sempre il turbo , pesa 75kg e pressione tiene 1.05 e 1.35 , quanti km in dislivello posso sperare di farci?

la seconda batteria so che qualcuno la mette nello zaino evoc, dal fr 16 litri in su. per il dislivello positivo tutto in turbo non saprei, con una batteria forse 600 metri e variabile in base alle impostazioni del mission control. se vuoi fare di più ti consiglio di cambiare modello e sceglierne uno con batteria più capiente, o andare su bosch: altro modo di pedalare (può piacere o non piacere), pochi margini di personalizzazione ma più autonomia secondo molti (tra cui il sottoscritto, visto che esco con amici che hanno emtb con motore bosch e ne ho provate diverse). shimano al momento non brilla per autonomia, yamaha non lo conosco
 
Reactions: thegiampi

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

Bastava non aggiornarla..

O al limite reinstallare il vecchio firmware..
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
E lo sblocco dove si piglia?
ci sono delle app a pagamento o gratuite per togliere la limitazione, o meglio per spostarla verso l'alto. ti consentono di variare la circonferenza della ruota e ingannare il software (puoi fare teoricamente anche gli 80 km/h, se hai un frullatore al posto delle gambe). ma se t'interessano queste cose e fare giri completamente in turbo ti consiglierei di cambiare proprio genere, le s-pedelec sarebbero più indicate e hanno potenze superiori
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ma tu consigli a uno di prendersi qualcosa di illegale qua su un forum dove è poco tollerato anche l'argomento sblocco.... robe da matti.. a sto punto digli di prendere l'epo che va di più con la muscolare...
In Italia è legale solo il 250w e 25kmh.. punto..
 
Reactions: roger70

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Bastava non aggiornarla..

O al limite reinstallare il vecchio firmware..

Averlo saputo prima non lo facevo di certo l'aggiornamento, a sentire qui sul forum sembrava andasse benone... poi x reinstallare il vecchio FW è un pò dura se il negoziante non ce l'ha... Comunque con lo Zeus si pedala benone lo stesso
Adesso aspettiamo il nuovo aggiornamento e vedremo come va...
 
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.