Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.347
602
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ottimo suggerimento, ma non serve comunque una valvola specifica tubeless (per il rabbocco liquido sigillante)? (le ho tubeless da fabbrica e c'è una valvola specifica)
si, sono le valvole presta. Quelle che si smonta il primo pezzo cioè la valvola vera e propria. Comunque controlla come dice MISTER HIDE se è già già tubeless ready
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Sicuramente non è mai andato sui sentieri... e neppure in salita [emoji54] come si fa a guidare un assetto siffatto ??? [emoji85] vedo anche degli attacchi portapacchi posteriori... Forse la usa per andare a pescare. [emoji2]
La modifica al canotto è oscena e pericolosa, ma il portapacchi (rimovibile) mi stuzzica come idea, ci porterei l'attrezzatura fotografica invece di tenerla comunque sulle spalle e forse sarebbe la soluzione al fango ed agli spruzzi che mi arrivano fino al casco (l'altro giorno la vicina di casa si è messa a ridere tanto ero sporco) ...

Ho messo dei parafanghi ultraleggeri, ma non risolvono nulla, qualcuno ha trovato una soluzione di parafango posteriore (possibilmente facilmente removibile) che faccia egregiamente il suo lavoro?

P.S.
è una bici elettrica non mi preoccupa qualche grammo in più di parafanghi se poi mi ritrovo con qualche chilo in meno di fango sulla schiena
 
Reactions: MISTER HYDE

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.347
602
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
io ho messo il portapacchi della thule e con un parafanghino dietro il tubo verticale fermo buona parte del fango
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
io ho messo il portapacchi della thule e con un parafanghino dietro il tubo verticale fermo buona parte del fango
con il parafanghino sul tubo verticale/sellino, per i percorsi che ho fatto e per le velocità a cui li percorro, non mi ripara affatto, forse è proprio il portapacchi che ti ferma il fango!?
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
In attesa che arrivi l'aggiornamento di mission control, a proiposito si sa quando? ho giocherellato con BLE Scanner, con il bluetooth oltre a cambiare il diametro ruota, che è ben risaputo sono valori esadecimali little endian, c'è qualche altro parametro interessante da cambiare, c'è un tutorial sui vari campi su cui qualcuno ha già sperimentato?
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
50
Padova
Visita Sito
per chi non lo sapesse, ieri è uscita sul play store un'app, sviluppata da un appassionato assieme a Zeus, che si divideranno i profitti (non costa molto). consente di impostare rapidamente i parametri zeus (anche quelli nuovi 98%), cambiare diametro ruota e settare le assistenze anche a valori non necessariamente multipli di 5. mi sembra interessante, io l'ho presa (anche se non ancora provata) anche per premiare l'impegno e l'intuito di Zeus (anche perché ad oggi Specialized non l'ha ancora fatto) che tra l'altro è al lavoro anche su nuovi parametri... saranno rilasciati aggiornamenti e miglioramenti man mano che saranno pronti
 
Reactions: kaitaro and alepeo

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Io non la trovo...mi sai dire il "nome"?
Grazie
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo

Per iOS non c’è ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.