Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.018
3.632
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
No dai quell' allungamento cannotto forca serve solo a farsi del male...se in sterrato c' e mai andato..:innocent:
Sicuramente non è mai andato sui sentieri... e neppure in salita [emoji54] come si fa a guidare un assetto siffatto ??? [emoji85] vedo anche degli attacchi portapacchi posteriori... Forse la usa per andare a pescare. [emoji2]
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
ciao a tutti, ho da poco venduto la mia mtb muscolare per passare alla ebike, vorrei prendermi una turbo levo 2018...non so ancora il modello.
Chiedo a voi un consiglio su rivenditori onesti e con buoni sconti in zona nord Italia possibilmente, ed ev. valutazione sui vari modelli. Grazie
Enrico
Ordinata l'11 settembre, arrivata il 13(prima del previsto), sconto 20% a Padova.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.347
602
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Chiedo a chi ha già reso tubeless la 6Fattie Expert, il nastro di che larghezza va preso?
Grazie!
e perchè invece del nastro non metti una camera aperta a metà di un dia più piccolo diciamo 24". Ha già la valvola montata (cerca le presta) e la parte che sborda la tagli dopo; oltretutto gomma con copertone dovrebbe fare più tenuta :)
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
e perchè invece del nastro non metti una camera aperta a metà di un dia più piccolo diciamo 24". Ha già la valvola montata (cerca le presta) e la parte che sborda la tagli dopo; oltretutto gomma con copertone dovrebbe fare più tenuta :)
Ottimo suggerimento, ma non serve comunque una valvola specifica tubeless (per il rabbocco liquido sigillante)? (le ho tubeless da fabbrica e c'è una valvola specifica)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.