D
Deleted member 781
Guest
Ho un quesito: ho uno smartphone in più che vorrei usare per mission control , si può usare anche senza SIM? Penso che l'unica cosa che forse non funziona sia la traccia Gps.
Il GPS funziona anche senza SIM, solo il fix dei satelliti sarà più lungoHo un quesito: ho uno smartphone in più che vorrei usare per mission control , si può usare anche senza SIM? Penso che l'unica cosa che forse non funziona sia la traccia Gps.
Ottimo, grazie milleIl GPS funziona anche senza SIM, solo il fix dei satelliti sarà più lungo
Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
Io ho l'edge touring plus ma non ho mai notato se la percentuale di batteria varia in base all'assistenza
Appena mi riprendo dall'influenza ti saprò direse non ti dispiace, la prima volta che lo usi, puoi gentilmente provare a farci caso così poi mi sai dire ? grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha... la % indicata non varia in base all'assistenza selezionata.se non ti dispiace, la prima volta che lo usi, puoi gentilmente provare a farci caso così poi mi sai dire ? grazie
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha... la % indicata non varia in base all'assistenza selezionata.
Per avere un'indicazione più precisa conviene controllare da Mission Control
se non ti dispiace, la prima volta che lo usi, puoi gentilmente provare a farci caso così poi mi sai dire ? grazie
Devo acquistare il GARMIN, consigli ?
-
DOMANDONA FINALE : SU TUTTI E 3 I MODELLI SI VEDE LA % REDISUA DI BATTERIA IN BASE AL PROGRAMMA DI ASSISTENZA ALLA PEDALATA (Eco, Trail, Turbo) ???
la percentuale residua è una grandezza assoluta che rispecchia la carica nella batteria, non ha senso che cambi, quello che potrebbe cambiare, ammesso che venga evidenziato, sono i km residui (una grandezza relativa e dipendente dalla corrente assorbita istante per istante o media)
Se fosse tutta bordeaux non sarebbe male... stonano molto le parti verniciate di verde