Antonio ... abbiamo capito perfettamente , vendila e ricompra un bosch , hai ragione il motore ha una potenza di picco più bassa.
Tutto il resto non conta ... possibilità di customizzazione , tipo di erogazione, telaio , estetica ... ma che vuoi che siano ... roba inutile.
Sta Levo è na merda... liberatene il prima possibile.
Qui siamo tutti fanboy ignoranti, tranne qualcuno ( uno) che , non comprendo per quale motivo, l'ha venduta per poi ricomprarla !
Il bello è che praticamente lamentava gli stessi difetti sul motore !!
Comunque è vero .... nel mio gruppo gli amici col cx stanno, sul dritto, davanti ... su tutte le altre condizioni dietro.
Ma siccome a me non importa di fare i 22 in salita piuttosto che i 20 ... ma preferisco riuscire a passare punti dove il compare con la cx scende e spinge oppure sverniciarlo in discesa oppure settare il motore ad hoc quando esco con i muscolari ... ma anche solo vederla perché mi piace come design ... ho preferito una Levo ! Semplicemente ....
Qui nessuno ha detto che è più potente e sopratutto nessuno ti obbliga a tenerla mentre ti chiederei la cortesia di non scassarci più la BEEEP con i soliti triti e ritriti post
Mo per causa tua mi piglio il cazziatone da checco !!
ahahah
cmq per lui magari conta di piu la potenza che l'estetica o il poter personalizzare(cosa per altro possibile anche col bosch) ci sta che ci siano utenti insoddifatti della levo che ripeto non è perfetta come non lo è nessuna altra