Vista?
Se ci vedi bene prendi 820, non explore perché non conviene vista la poca differenza di prezzo, altrimenti 1000
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Il 1000 è troppo grande, l'820 è l'ideale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista?
Se ci vedi bene prendi 820, non explore perché non conviene vista la poca differenza di prezzo, altrimenti 1000
Le avevo provate anch'io, ma nonostante ripetute prove, non aderivano perfettamente lasciando delle bollicine d'aria.......
E tutto sto ben di dio non ce lo fai vedere?Ok ci siamo ho finito di sostituire pezzi ed è tempo di bilanci.
Premetto che quasi tutta la componentistica l'ho recuperata dalla muscolare per cui alla fine ho comprato solo cambio e manettino.
Manubrio answer porta per carbon da 770
Attacco race face turbine 55mm
Manopole ergon
Manettino SRAM X1
Cambio SRAM X1 (con virerai e pulegge recuperate da uno XX1)
Cassetta SRAM X01 10-42
Corona Garbaruk 32t
Ruote homemade con cerchi in carbonio canale 42 esterno 35 interno foratura eccentrica raggi straight pull 2.0-1.8-2.0 mozzi ft Swiss 350 con cuscinetti ceramici, asse anteriore in Titanio e corpetto xd "boost" (il mozzo posteriore era con battuta 142 per cui ho rifatto le due boccole, e i distanziali per il disco. Per il mozzo ho ricavato da un corpetto shimano un corpetto X e con battuta spostata di 3mm)
Copertoni schwalbe nubby nic 2.6" snake skin apex trail star/pace star
Serie sterzo Deda in-5
Forcella fox 36 float 2016 aggiornata 2017 con la sostituzione delle lamelle della compressione (taratura E16) e corsa portata a 170mm tirante ergal homemade, asse passante Cruel Components e grafiche giallo fluo
Ammortizzatore fox floatX 200x57 e bielletta bikeyoke corsa alla ruota 162mm grafiche giallo fluo
Pedali reverse components black one
Reggisella reverb stealth 150 mm 2015 con pistone ifp 2017 modificato da 31,6 a 30,9 e con comando meccanico (
Sella sig belair 2.0 ti
Voterai sostituita integralmente con equivalenti in titanio/ergal (ovviamente non è per una questione di peso ma l'acciao non lo sopporto)
E con questo dovrebbe essere tutto
E tutto sto ben di dio non ce lo fai vedere?
I cerchi delle Levo 6fattie (27.5 Plus) sono tutti con canale interno da 38mm.Ciao. Chi mi può confermare la misura del canale interno delle ruote della Levo FSR Comp?...Grazie.
Con la prima pedalata non è uno scricchiolio.. lo fa anche a me ed a tanti altri.. è un rumore che sembra dovuto al innesto della trasmissione.. lo riduci molto partendo in eco invece che con assistenze superiori.. non è uno scricchiolio di carter comunque..Buongiorno a tutti, purtroppo sono cominciati i primi scricchiolii in pedalata e sopratutto con la prima pedalata.
Il mio rivenditore mi ha detto che non gli era mai successo e che non ha idea di come intervenire.
Mi potete dare una mano per favore??
Posso farlo anche da me o ci vogliono degli attrezzi particolari??
Grazie in anticipo
Ciao. Sei ancora libero ????Sono interessato all'argomento , mi spieghi come si fa? Vorrei provare anch'io...ho scaricato l'applicazione ma non mi è chiaro come funziona.io l'ho fatto 4 mesi fa e sono ancora a piede libero !!!!
Ma non esiste nessun rimedio??Con la prima pedalata non è uno scricchiolio.. lo fa anche a me ed a tanti altri.. è un rumore che sembra dovuto al innesto della trasmissione.. lo riduci molto partendo in eco invece che con assistenze superiori.. non è uno scricchiolio di carter comunque..