infatti davanti mettendo una Fox 36 metterò il +23 ma dietro volevo sapere....
Dietro è un Pm 160
infatti davanti mettendo una Fox 36 metterò il +23 ma dietro volevo sapere....
Bene , meglio così. Ci ero andato vicino alla soluzione ma tutankamon mi ha battuto Gloria al faraoneragazzi ce l'abbiamo fatta!
il tentativo di vedere se c'era umidità nel connettore mi ha fatto scoprire la causa di tutti i problemi.
faccio una breve descrizione perchè magari può servire ad altri:
nella parte fissa del connettore ci sono delle linguette si fase per evitare di collegare il connettore volante a rovescio.
bene, queste linguette sono molto delicate e si piegano/rompono facilmente; nel mio caso una si è rotta e si è incastrata sul fondo impedendo al connettore volante di entrare completamente in sede. I pin di potenza sono più alti e facevano contatto mentre i pin dei segnali sono bassi e non si collegavano. Questo faceva si che il motore andasse sempre alla massima potenza e non fosse possibile regolare i livelli di assistenza. Per lo stesso motivo non riuscivo anche a cambiare la circonferenza ruota.
Ora tutto perfetto! Fatti 30 km con 770 mdl+ e consumato il 24% di carica.
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno dato consigli (giusti o sbagliati non importa, l'importante è lo spunto che se ne può ricavare).
è un problema comune a tutte le e-bike...Boh....sara' che non so' guidare ma facendo gradoni o mulattiere parecchio scassate IN SALITA mi capita spesso di toccare sotto. Idem con i pedali....se non tieni pedalata costante non sali...di conseguenza....mi capita di toccare
Con la enduro muscolare su stessi percorsi o scalinate,mai toccato Mi sembra che il mc e' un po' basso...
Ovviamente in discesa si "olla" e non ho mai avuto alcun problema
Bene , meglio così. Ci ero andato vicino alla soluzione ma tutankamon mi ha battuto Gloria al faraone
Io avevo il connettore staccato [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Bene... il collegamento del segnale tra batteria e motore, a differenza del coillegamento corrente, sembra delicato.... una cosa di più da tenere d'occhio, magari si riesce ad evitare di mandare in assistenza per una cavolata.
Scusate il per connettore intendete quello sulla sinistra che dobbiamo staccare per caricare la batteria?è quello? GrazieÈ capitato pure a me una volta
Bene ... ora sò di non essere l'unico minchios che è stato 10 min a bestemiare gli dei cercando di capire xche nn andava la bici !!!!!!È capitato pure a me una volta
Scusate il per connettore intendete quello sulla sinistra che dobbiamo staccare per caricare la batteria?è quello? Grazie
tra qua e moterra cè da spararsi a leggere certe cose, bisogna essere un po' sfigatelli a ridursi a scrivere così su di un forum ad una certa etàE comunque questi sono i commenti che vorrei vedere in questa discussione, non le cazzate sui colori della bici o su quanti Nm esprime un motore rispetto ad un altro.... è che su 100 epassa pagine il 90% è spam!
Naturalmente questa è una mia opinione.....