Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Fantic Fat Integra
Non so, sulla neve per avere un maggior attrito la neve deve rimanere tra le tacchette (l'attrito maggiore si ha tra neve/neve, non tra gomma/neve, vedi pneumatici lamellari delle automobili) ed essendo più spesse sulle rocket ron dovrebbe andare meglio, credo... poi su ghiaccio ci vogliono i chiodi, quindi una vale l'altra...
Un conto sono le lamelle degli pneumatici automobilistici, un altro sono i tacchetti, sul posteriore x avere trazione sulla neve ci vuole una disposizione dei tacchetti non direzionale ma fatti in modo da avvicinarsi il più possibile a come son fatti i cingoli, ovvero alti e disposti in modo che creino un blocco..
Le migliori coperture fat sono fatte così, e anche la mescola deve essere il più morbida possibile, quindi nel caso schwalbe plus ci vorrebbe trail star..
Sul ghiaccio vivo e spesso ci vogliono chiodi, ma sul ghiaccino una gomma con tacchetti più distanziati e alti funziona sicuramente meglio..
Miky, se puoi ancora decidere, io ti consiglio i nobby TrailStar.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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TL
Un conto sono le lamelle degli pneumatici automobilistici, un altro sono i tacchetti, sul posteriore x avere trazione sulla neve ci vuole una disposizione dei tacchetti non direzionale ma fatti in modo da avvicinarsi il più possibile a come son fatti i cingoli, ovvero alti e disposti in modo che creino un blocco..
Le migliori coperture fat sono fatte così, e anche la mescola deve essere il più morbida possibile, quindi nel caso schwalbe plus ci vorrebbe trail star..
Sul ghiaccio vivo e spesso ci vogliono chiodi, ma sul ghiaccino una gomma con tacchetti più distanziati e alti funziona sicuramente meglio..
Miky, se puoi ancora decidere, io ti consiglio i nobby TrailStar.

Non so... io vorrei provarle ste RR{59}
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
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roma
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Specialized Turbo Kenevo
visto che molti ,lo vedo dalla pagina facebook, ancora non sono a conoscenza di quanto sia importante staccare questa pellicola, lo ricordo anche qui...
toglietela subito che ostruisce il foro di scolo dell' acqua dal motore, e si rischia di lasciarlo a "mollo" per mesi con gravi conseguenze :(
anzi ogni tanto,anche dopo aver tolto la pellicola, controllate che il foro non sia tappato da fango o detriti.
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monster900

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
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Imperia
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visto che molti ,lo vedo dalla pagina facebook, ancora non sono a conoscenza di quanto sia importante staccare questa pellicola, lo ricordo anche qui...
toglietela subito che ostruisce il foro di scolo dell' acqua dal motore, e si rischia di lasciarlo a "mollo" per mesi con gravi conseguenze :(
anzi ogni tanto,anche dopo aver tolto la pellicola, controllate che il foro non sia tappato da fango o detriti.
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Staccato...uscita acqua e fango ...cavolo ma perché chi vende non viene informato dalla casa madre!!! ...boh [emoji15]

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