Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Tutto molto bene ma a tutti questi riferimenti ne manca una che ritengo basilare, PESO BIKER.
Dovrebbe essere sempre riportato.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ieri sulla salita alla narranch trail di Riva del Garda per due volte il motore si è sganciato da solo in salita. Poi dopo qualche secondo si è ripreso. Lo ha fatto due volte nella stessa mezz'ora, poi non l'ha più fatto per tutta la giornata. Ho fatto l'aggiornamento del solo motore, speriamo bene...[emoji43][emoji43]
Oggi sono andato al Pernici e non l'ha mai fatto, ma faceva un freddo porco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

Se andavi ora al Pernici ti ci volevano le catene.....sta nevicando [emoji85]
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Meno male che ho optato per un più tranquillo Pernici, stamattina ero indeciso se fare Tremalzo e malga casei ma poi viste le previsioni ho deciso bene..[emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Meno male che ho optato per un più tranquillo Pernici, stamattina ero indeciso se fare Tremalzo e malga casei ma poi viste le previsioni ho deciso bene..[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, non è che sia molto più tranquillo il Pernici, io ad esempio odio esageratamente tutto l'asfalto che c'è per arrivarci, non finisce più..
Il tremalzo sia che passi da Ledro o che vai su per la Rocchetta è più gratificante e a me personalmente passa meglio..
Ma dal pernici sei sceso per Malga Grassi e la pinza?
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Più tranquillo nel senso che sei meno in mezzo alle montagne che sul Tremalzo, nel caso di tempo brutto. Anche a me non piace tutta la salita da Ledro ma era più veloce (sempre per le previsioni che concedevano solo la mezza giornata).
No sono tornato a Ledro per la valle dei morti. Volevo rientrare sul Ponale: questo weekend era pieno di crucche carine e valeva la pena fare quel rientro..[emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

Hi hi , secondo me volevi risparmiare freni e non hai fatto la pinza . [emoji41]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.