Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
f816cc78431b37a839b79b6eafb24385.jpg
....
Un grazie al mio amico Marco per avermi fatto provare il paracolpi...ha fatto il suo dovere sulle pietre della Liguria..



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Acc... ma l'hai usata come moto da trial? io vado sicuramente piano ma i trail che faccio in Liguria sono parecchio scassati e... non ho praticamente mai toccato con la parte inferiore!
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Non so se mi ha detto fregnacce ... il mio sivende sabato mi ha "rivelato" che nella prossima estate ci saranno grandi novità che riguardano la Levo ... anche per le 2016 ... questo imminente aggiornamento motore, permetterà alla App (anch'essa aggiornata) di configurare la Levo in nuove modalità ... altro non ha voluto/saputo dire ... mmm ... mi ha incuriosito :neutral:
 
D

Deleted member 781

Guest
Non so se mi ha detto fregnacce ... il mio sivende sabato mi ha "rivelato" che nella prossima estate ci saranno grandi novità che riguardano la Levo ... anche per le 2016 ... questo imminente aggiornamento motore, permetterà alla App (anch'essa aggiornata) di configurare la Levo in nuove modalità ... altro non ha voluto/saputo dire ... mmm ... mi ha incuriosito :neutral:
Con l'elettronica possiamo avere solo dei vantaggi, potrebbero uscire novità interessanti ma anche no.[emoji106] Attendiamo fiduciosi, anche se a essere sincero al momento sono super soddisfatto [emoji3]
 
  • Like
Reactions: Nonci Azzecco

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
64
Chiavari
Visita Sito
Acc... ma l'hai usata come moto da trial? io vado sicuramente piano ma i trail che faccio in Liguria sono parecchio scassati e... non ho praticamente mai toccato con la parte inferiore!

Anchio giro in Liguria e mi capita di fare sentieri davvero scassati (domenica fatta DH uomini a Finale ad es.) ma anche a me capita quasi mai di toccare sotto....
 

monster900

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
20
6
3
Imperia
Visita Sito
Acc... ma l'hai usata come moto da trial? io vado sicuramente piano ma i trail che faccio in Liguria sono parecchio scassati e... non ho praticamente mai toccato con la parte inferiore!
2b49833b6f1ca7192e021a30e8e98c23.jpg

...per chi conosce c è un passaggio con 3 massi uno dietro l altro...e c era un biker con una front che scendeva a piedi e mi fatto passare in una traiettoria non ottimale...con la muscolare comunque non ho mai toccato...[emoji2] ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: marco 660

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.263
798
113
Givoletto
Visita Sito
A proposito dell'aggiornamento ....speriamo inseriscano la modalità per cui l'assistenza varia in rapporto al battito cardiaco, in modo da mantenere sempre il valore impostato ... e se fosse possibile almeno un'altro livello !
 
  • Like
Reactions: valentino67

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
una domanda forse stupida: secondo voi il cambio dell'air shaft nella forca e l'eliminazione delle rondelle nell'ammo fanno decadere la garanzia?
Sull'ammo fox sicuramente si, la garanzia se rilevata la modifica decade. Rock shox invece ti da libertà di modificare la corsa della forcella con le proprie parti originali titpo l'air shaft.
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
A proposito dell'aggiornamento ....speriamo inseriscano la modalità per cui l'assistenza varia in rapporto al battito cardiaco, in modo da mantenere sempre il valore impostato ... e se fosse possibile almeno un'altro livello !
Secondo me invece servirebbe un sensore di pendenza. Se poi li mettono entrambi meglio ancora [emoji3] [emoji3] [emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.