Ciao noi siamo quasi sempre da quelle parti ! Quando vuoi scrivi in Pm e organizziamo x la domenica
Grazie dell' invito!! Allora a presto!
Ciao noi siamo quasi sempre da quelle parti ! Quando vuoi scrivi in Pm e organizziamo x la domenica
scusate se mi intrometto,che giri fate solitamente?anche io sono della provincia di Torino e dopo Natale ritirero' la mia short travel...grazie e scusateGrazie dell' invito!! Allora a presto!
in che zona vivi? Io sono di Robassomeroscusate se mi intrometto,che giri fate solitamente?anche io sono della provincia di Torino e dopo Natale ritirero' la mia short travel...grazie e scusate
ciao scusami ancora l'intromissione,io sono di Stupinigi...solitamente che giri fai?in che zone?grazie ancorain che zona vivi? Io sono di Robassomero
ciao scusami ancora l'intromissione,io sono di Stupinigi...solitamente che giri fai?in che zone?grazie ancora
io ho la Comp e avevo già cambiato il fox con un monarch plus e poi mi è capitato un buon affare , prendendo forca e mono holins mi valutavano bene la pike, ebbene si avevo già cambiato anche la forca , e il monarch.Grazie mille.....immagino che vada bene,tu come ti trovi,hai sentito molta differenza rispetto al fox originale?
scusate se mi intrometto,che giri fate solitamente?anche io sono della provincia di Torino e dopo Natale ritirero' la mia short travel...grazie e scusate
Ah bene quindi colle della Maddalena,Superga,Ecc...si anche io sono andato in collina,però i miei giri più frequenti sono nelle colline di Reano tipo Moncuni,oppure monte San Giorgio e così via...appena la ritiro ci sentiamo e magari ci organizziamoCollina di Torino in lungo e in largo, qualche puntata in bassa val susa e alta val susa (con base a Oulx) sempre in lungo e in largo!
Ah bene quindi colle della Maddalena,Superga,Ecc...si anche io sono andato in collina,però i miei giri più frequenti sono nelle colline di Reano tipo Moncuni,oppure monte San Giorgio e così via...appena la ritiro ci sentiamo e magari ci organizziamo
Lascia perdere, è una gag [emoji6]giuro non capisco