Specialized Turbo Levo G4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.573
2.055
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho avuto G1, G2 e ora G3. Mai tolto le batterie. Chiaro, non tutti hanno le mie stesse non esigenze.
L'ultima volta ho dimenticato di togliere la batteria dalla mia baffona (25kg senza ruota anteriore) per caricarla sul tetto dell'Auris e a momenti ci rimango secco!
Se la batteria non è estraibile o siamo sui 20kg altrimenti la lascio lì in negozio.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.477
2.870
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
L'ultima volta ho dimenticato di togliere la batteria dalla mia baffona (25kg senza ruota anteriore) per caricarla sul tetto dell'Auris e a momenti ci rimango secco!
Se la batteria non è estraibile o siamo sui 20kg altrimenti la lascio lì in negozio.
Resta comunque molto pesante da mettere sul tetto....le e-bike vorrebbero il portabici posteriore.

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.218
1.168
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
lo sportello laterale era orripilante sulla Rail e lo è altrettanto su questa... devo capire i vantaggi che porta....
praticità nell'estrazione batteria???
Spero almeno si possa rimettere anche senza batteria per poter girare in bike park senza il "buco"
far scervellare gli utenti per togliere mezzo kilo di serratura :)

se hanno fatto la cover agganciata alla batteria come Trek, non hanno sentito tutte le madonne che ho tirato negli ultimi anni (per l'aggravio di peso e per il discorso bikepark)

• Like
Reactions: sideman

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.218
1.168
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Fig@ mi ricordo(ci sono uscito un paio di volte)di hello kitty,prima scriveva anche sul marrone,poi era con una fantic...ne aveva una muscolare..mi pare una elswort(nn mi ricordo come si scrive dai nn fate i temperacazzi) cosi rosa :D :D :D orribile,sarei in imbarazzo a scegliere tra il mio volore e questo:joy:.Brakky

eh certo... di sicuro ti rompiamo le palle perché scrivi male un nome inglese di una marca sconosciuta, mica per il 95% dei tuoi discorsi normali :laughing: :laughing:

Ultima modifica:

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
300
187
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Non voglio esprimere considerazioni estetiche, ma forse il motivo potrebbe essere proprio nella praticità di estrazione della batteria.
Un paio di amici lo scorso anno hanno comprato la levo e praticamente non estraggono mai la batteria né per ricaricarla né per mettere la bici sul portabici da gancio di traino, perché dicono che è scomodo da fare.
C'e' da svitare un bullone da 6mm,ci va 5 min.Certo che per metterla sul gancio traino fai prima a sollevarla ma se dovessi metterla sul tetto come faccio io la tolgo

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
300
187
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.477
2.870
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Specialized ci ha abituato ad innovazioni tecnologiche ed anche estetiche.
L'ultima turbo levo gen3 (per me più brutta della gen 2) ne è un esempio.
Qui siamo alla banalità più totale anche se le linee sono belle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.