Si il manubrio è già con i raiser rialzati..e per quanto riguarda le misure, chi come me ha gamba lunga e busto corto, si ritrova a dover fare magheggi per adattare il corpo alla bici... Tommasini te la cuce addosso...però non si possan guardare oggi...troppo classiche...
Comunque con la pipa girata e ora altri piccoli aggiustaggi comincio a trovare la quadra della posizione....
La creo in alluminio non sarebbe affatto male...il mio sivende a follonica ne ha una appena arrivata....quando l'ho presa io c'era solo carbonio e a conti fatti mi è venuta poco di più...
Un saluto
[/QUOTE
Si te l'ho detto che per trovare il settaggio giusto ci vuole un po'. Guarda forse lunedì porto la mia muscolare a valutare in permuta per la creo in alluminio. Stavo valutando tante bici ma il motore a mozzo non mi convince e tra quelle con il centrale non so perche' ma di specialized mi fido. Ho avuto una tarmac per tanti anni ed e' stata la bici con cui mi sono trovato mejo anche a livello di geometrie.Si il manubrio è già con i raiser rialzati..e per quanto riguarda le misure, chi come me ha gamba lunga e busto corto, si ritrova a dover fare magheggi per adattare il corpo alla bici... Tommasini te la cuce addosso...però non si possan guardare oggi...troppo classiche...
Comunque con la pipa girata e ora altri piccoli aggiustaggi comincio a trovare la quadra della posizione....
La creo in alluminio non sarebbe affatto male...il mio sivende a follonica ne ha una appena arrivata....quando l'ho presa io c'era solo carbonio e a conti fatti mi è venuta poco di più...
Un saluto
In caso anche io prenderei una M anche se penso potrei avere il tuo stesso problema. La tua e' la comp carbon? Potresti dirmi gentilmente la misura esatta del canotto tubo sterzo compresi i distanziali fino a sotto l'attacco manubrio? Grazie