Per quanto riguarda il reggisella
telescopico ho notato che sulla versione S-Works in tg S4 (e S5 ) ci stà il Reverbe AXS da 170 mm ( probabilmente perché privo di comando sulla parte inferoire) .
Ultimamente ho eseguito un upgrade di una Kenevo Expert allestendo essenzialmente come la versione S-Works di questa SL ( trasmissione XX1 12v AXS ,
ruote Roval Traverse Carbon da 29 , Reverbe AXS 170 , Fox Float X2 k. , Fox 40 Factory , freni Magura MT7, ecc. ) ; spendendo molto meno dei 13.999 € ; certo non c'è il telaio in carbonio e la nuova TCU , ma una batteria da 700 Wh e motore da 90 Nm ( oltre ad una Fox 40 con 200 mm di escursione, che in teoria costa assai di più della 38 ) .
Il vantaggio di questa Kenevo SL presumo sia il fatto che da guidare in discesa sia molto simile ad una Enduro tradizionale (senza assistenza) mentre la mia attuale Kenevo modificata è assai diversa ed il maggior peso , oltre al passo più lungo, si fanno sentire ( meno male che ci sono ottimi freni e sospensioni ).