Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Ciao a tutti dopo poche uscite i freni della mia kenevo sono certamente da spurgare (idem quella di un amico)sarà normale, ma un dubbio mi viene e se li sostituissi con i The One 2012 perfetti che ho in casa??Sarebbe un valore aggiunto realmente o solo estetico??
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Ciao a tutti dopo poche uscite i freni della mia kenevo sono certamente da spurgare (idem quella di un amico)sarà normale, ma un dubbio mi viene e se li sostituissi con i The One 2012 perfetti che ho in casa??Sarebbe un valore aggiunto realmente o solo estetico??
io i the one li ho sulla dh, secondo me e ripeto, secondo me, sono nettamente migliori dei code, sulla kenevo ho messo i saint, un altro pianeta
 
  • Like
Reactions: Rick

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
io i the one li ho sulla dh, secondo me e ripeto, secondo me, sono nettamente migliori dei code, sulla kenevo ho messo i saint, un altro pianeta
Il mio dubbio è se spendere quei 50/60 euro tra tubi ecc e montare the one, o temporeggiare e poi Saint, ma qualcuno mi dice sono molto simili ai The one e non vorrei buttar soldi
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
ragazzi dite che questa al posteriore sia decente come robustezza e scorrevolezza? non conosco la composizione TPI : 240 (60x4) ma visto il prezzo irrisorio quasi quasi la provo..cerco un posteriore un po' più scorrevole del MM blu x l'estate

https://www.probikeshop.it/coperton...-tubeless-ready-flessibile-682613/148220.html
Vista di persona montata sulla bici di un amico...sono di carta velina...troppi Tpi= POCA GOMMA -MOLTA TELA , io lascerei perdere su un mezzo come la kenevo ;)
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ok grazie !! Mi pareva un peso troppo ridotto, se non si va dal kg in su son di carta!

io sono 70kg quindi abbastanza leggero, ma con le maxxis(HR2 3c maxterra ecc.) che pesano poco meno di 1kg mai avuto problemi e togli 250grammi a copertone rispetto a quelle di serie.(avevo pesato i purgatory da 3" della levo vecchia)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
io sono 70kg quindi abbastanza leggero, ma con le maxxis(HR2 3c maxterra ecc.) che pesano poco meno di 1kg mai avuto problemi e togli 250grammi a copertone rispetto a quelle di serie.(avevo pesato i purgatory da 3" della levo vecchia)
Io sono 84 nudo quindi con casco integrale scarpe ginocchiere zaino acqua etc sono un bel peso e le maxxis dietro mi hanno stufato xche exo o no le taglio purtroppo, per il posteriore devo trovare qualcosa un po' più scorrevole delle MM (e ci vuole poco) ma che sia anche robusto...2.6 o 2.8 poco mi cambia
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Nobby nic 2.6?
Ecco bravo, questa non l'ho ancora mai provata, è meno "ruspante" di MM? Quindi un po' piu scorrevole o siamo sempre lì? In alternativa avevo adocchiato i nuovi der Baron di casa Continental, 2.6 ci sono su bike 24 se non ricordo male, ma son talmente nuovi che non esistono feedback. Ho letto solo che dovrebbe essere generosi come misure al contrario dell' precedenti classiche Conti che son sempre più strette del dichiarato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.