Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
No i vermi non van bene per glu sbreghi importanti
Se fai uno sbrago che i vermi, quelli grossi, non tappano non hai altra scelta che tornare a casa sul Mr wolf...improponibile smontare una gomma con mrwolf e sistemarla sul trail anche se hai le pezze giuste. Se non c'è tenuta d'aria non ci sono alternative.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ma i cerchi della kenevo vanno nastrati?
il ciclista mi ha detto di no ma la ruota dietro mo è gia sgonfia senza manco usarla
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Prova a gonfiare bene la gomma e con l'orecchio ti avvicini e se senti uscire un po' d'aria basta che stringi (basta anche mezzo giro) il dado tondo che sta in battuta al cerchio
 

Vitt

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2017
16
1
3
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Intense Uzzi 275
X me sei da L senza nemmeno pensarci. X il telescopico puoi sempre farci montare quello normale con l'adattatore specifico x ridurre il diametro del tubo.

La sella inclinata quando si abbassa serve a non interferire coi fuoristrada in discesa.


La sella inclinata in discesa e perfetta: non da assolutamente fastidio! Però io ho riscontrato un piccolo problema: a volte, con la sella alzata del tutto, pedalando, quando becco qualche buca, il telescopico "mi cede" di colpo e la sella scende. Come se azionassi la levetta... A qualcuno è già capitato? È come ha risolto? Grazie mille!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.672
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
La sella inclinata in discesa e perfetta: non da assolutamente fastidio! Però io ho riscontrato un piccolo problema: a volte, con la sella alzata del tutto, pedalando, quando becco qualche buca, il telescopico "mi cede" di colpo e la sella scende. Come se azionassi la levetta... A qualcuno è già capitato? È come ha risolto? Grazie mille!
si nel breve test bike che ho fatto mi sembrava molto valido il sistema in discesa, ma ho qualche riserva in quei momenti in cui farebbe comodo pedalare con sella leggermente abbassata, per quello chiedevo...ci son circostanze in cui fa comodo anche ripartire da fermo con sella un po' più bassa e sta punta in alto magari in qualche salita un po' tecnica non so come possa essere, non avendo avuto modo di testarla purtroppo...

il telescopico ho letto di molti che hanno avuto il problema analogo x via del cavo troppo teso prova ad allentarlo un pochino e dovresti risolvere
 

Vitt

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2017
16
1
3
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Intense Uzzi 275
si nel breve test bike che ho fatto mi sembrava molto valido il sistema in discesa, ma ho qualche riserva in quei momenti in cui farebbe comodo pedalare con sella leggermente abbassata, per quello chiedevo...ci son circostanze in cui fa comodo anche ripartire da fermo con sella un po' più bassa e sta punta in alto magari in qualche salita un po' tecnica non so come possa essere, non avendo avuto modo di testarla purtroppo...

il telescopico ho letto di molti che hanno avuto il problema analogo x via del cavo troppo teso prova ad allentarlo un pochino e dovresti risolvere

Per la punta "un po' in alto" nelle ripartenze io ci ho fatto presto l'abitudine ... grazie per il consiglio del cavo troppo teso. Provo ad allentarlo un pochino e vediamo come va!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.672
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
E come la controllo? La stringo alla base?
emulsioni un po' di sapone da piatti in una bacinella con poca acqua e poi la metti sulla valvola, se fa bolle hai la perdita, quasi sempre perde dalla rondella che stringe la valvola al cerchio, basta abbitarla più stretta e risolvi.

X il nastro sui cerchi originali purtroppo non ti so ancora dire xchè non li ho ancora tra le mani, ma solitamente i cerchi delle Specy son già nastrati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.