Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
secondo me, dopo studio attento ed analisi comparata i migliori cerchi se si vuole rimanere sull'alluminio sono la serie dt hybrid costruiti appositamente per e-bikes con portata fino a 150 kg. tra bici e biker quindi estremamente solidi e con un peso che stando sui 35 varia da 2 kg a 2.2 kg, poi dipende se preferisci i mozzi 240 o i 350 o i 370..quindi HX 1501 SPLINE ONE o H 1700 SPLINE o H 1900 SPLINE con solito fantastico sistema star rachet a 24 denti e cuscinetti aumentati per resistere a molti più newton di forza derivante dal motore e che incide sul mozzo...ad ognuno il proprio budget, oltretutto ci sono anche 35 mm. di larghezza per le 2.8 di gomma...
Secondo me il meglio sul mercato....dt una garanzia nelle ruote..infatti ci sto pensando ma sono indeciso se le 1501 o le 1700...

https://www.ebikecult.it/tecnica/svelate-le-ruote-dtswiss-hybrid-per-e-bike/

se te le puoi permettere ovviamente le 1501, anche se secondo me per il miglior rapporto qualità prezzo ti direi le 1700
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=224814;menu=1000,2,140,318
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
207
74
28
60
novara
Visita Sito
https://www.ebikecult.it/tecnica/svelate-le-ruote-dtswiss-hybrid-per-e-bike/

se te le puoi permettere ovviamente le 1501, anche se secondo me per il miglior rapporto qualità prezzo ti direi le 1700
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=224814;menu=1000,2,140,318
Sì d'accordo queste mi piacciono molto DI SICURO MEGLIO però non vorrei appesantire la bici ..per questo volevo sapere il peso delle ruote di serie, ma non riesco a trovarlo...perchè non sono proprio le roval come sulla LEVO...
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
755
427
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Sì d'accordo queste mi piacciono molto DI SICURO MEGLIO però non vorrei appesantire la bici ..per questo volevo sapere il peso delle ruote di serie, ma non riesco a trovarlo...perchè non sono proprio le roval come sulla LEVO...
guarda io le ho pesate ,ma non ho trascritto,però sono sicuro che sono abbondantemente soprai 2 kg
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
755
427
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Esatto, quelle della Kenevo sono uguali alla Levo Comp e hanno dei mozzi belli pesanti e raggi non sfinati. Se non ricordo male sono intorno ai 2.3 kg. o poco meno.
infatti anche io ricordo un peso intorno al 2.3 kg ma non sono sicuro dovrei ripesarle..in ogni caso sulla mia kenevo ho montato delle industry nine canale 30.5 con magic mary 2,60 ultra soft ant, e buchter 2.6 post tolto 1 kg ( non era lo scopo togliere peso )il movimento centrale si è abbassato di 8 mm ,
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.153
1.178
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Massì, prima vado con le gomme ufficiali e vedo! In effetti era tanta la voglia di provarla che intanto fantasticavo su gomme ed altre modifiche... stasera vado a ritirarla!

Sicuramente c'e' di meglio ma non vanno male, anche in questo periodo si difendono egregiamente.
Buon divertimento!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.672
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
... macché...magari! Mi ha chiamato pochi giorni fa xchè gli è arrivata un'altra Kenevo L ma sempre verde e io la voglio nera, ho già fatto fare pure le grafiche...nessuna traccia nemmeno della Levo nera S. Comunque ti dirò...nei weekend invernali sono sempre a sciare quindi non le useremo anzi si seccherebbe il lattice x nulla, aspetto e intanto mi immedesimo leggendo i vostri report
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.153
1.178
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
... macché...magari! Mi ha chiamato pochi giorni fa xchè gli è arrivata un'altra Kenevo L ma sempre verde e io la voglio nera, ho già fatto fare pure le grafiche...nessuna traccia nemmeno della Levo nera S. Comunque ti dirò...nei weekend invernali sono sempre a sciare quindi non le useremo anzi si seccherebbe il lattice x nulla, aspetto e intanto mi immedesimo leggendo i vostri report

io sto gia facendo le modifiche a quella della mia compagna, non usandola almeno la smonto un po di volte!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.