Quando arriva arriva..
Se ritarda troppo rinuncio, anche perché poi inizia (spero) la stagione fat sulla neve..
Ma ci vuoi riprovare ancora? Lo sai che la Specy non è la bici adatta a te
Quando arriva arriva..
Se ritarda troppo rinuncio, anche perché poi inizia (spero) la stagione fat sulla neve..
Si pronta consegna, devo solo aver tempo di andarla a ritirare, in ogni caso nel weekend la provo!
Hai mica preso le verde/azzurra taglia M che aveva in esposizione? Era la mia! [emoji33][emoji33][emoji3][emoji3]
....volevo condividere una cosa della splendida kenevo, odio questa sella !!!
Il nuovo brose è uno spettacolo!Ma ci vuoi riprovare ancora? Lo sai che la Specy non è la bici adatta a te
Io ci sto pensando seriamente, magari cambiando cartuccia alla mia, perché il mio divertimento con la mtb è al 60% salire dai sentieri impegnandomi nelle salite e punti impegnativi anche con la guida e il restante 40% è la discesa; asfalto 0 se posdibile.
Il nuovo brose è uno spettacolo!
Ah beh, anche il mio yamaha spinge meno del bosch..Spinge sempre meno del Bosch
Ah beh, anche il mio yamaha spinge meno del bosch..
Ricordati il cornetto!
buona idea è una possibilità sono curioso di sapere quanto chiede il tuo rivenditore per le modifiche.io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf
Si si, questa è l'ultima settimana, domenica chiudo, poi vediamo, tempo permettendo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?