• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Io ci sto pensando seriamente, magari cambiando cartuccia alla mia, perché il mio divertimento con la mtb è al 60% salire dai sentieri impegnandomi nelle salite e punti impegnativi anche con la guida e il restante 40% è la discesa; asfalto 0 se posdibile.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf
buona idea è una possibilità sono curioso di sapere quanto chiede il tuo rivenditore per le modifiche.
Quando ho provato la kenevo sui sentieri che piacciono a me mi sono reso conto che sulle salite al limite, dove o perde aderenza il posteriore o si alza l'anteriore, la Levo è superiore; penso che la kenevo con la dual position possa essere " l'arma" totale in salita e in discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.