ivantaggi
Ebiker pedalantibus
Bella,toglimi una curiosita....ma il parafanghino posteriore?Brakky
In effetti devo aggiustare meglio quel parafanghi posteriore, sfiora troppo da vicino la ruota!!!!
Bella,toglimi una curiosita....ma il parafanghino posteriore?Brakky
Con cosa lo fissi?.Brakky
ciao a tutti.... ho la turbolevo prima edizione ( nn ricordo neanche l'anno.).
Uso poco la bike perchè in discesa ho paura dei gradoni e del ripido assassino.....
Ho fatto modificare la forcella con il kit da 160.
Ho messo manubrio largo e attacco renthal ultra corto.
Va già molto meglio.
Secondo voi....passando ad una KENEVO USATA potrei trovare più facilità d'uso?
ps: ho 60 anni . non mi interessa andar veloce in discesa; mi interessa fare TUTTE le discese che trovo, senza mettere piede a terra.........
ps 2: anni fa ho fatto DH; ho fatto italiani e mondiali. Poi mi son fatto male e da li ho smesso. Quindi tecnicamente so come si dovrebbe fare.....
Fossi in te valuterei la nuova levo o una focus sam.. bici più leggere che sono più facili da gestire a bassa velocità piuttosto che una kenevo che ti serve solo per andare più veloce, cosa che mi pare aver capito non ti interessa..eh eh eh...... con la calma...e la capacita’....il vertriding lo fanno anche con un frontino!
La domanda era piu diretta. Un confronto fra 2 bici che VOI conoscete bene.
La kenevo ha un po di escursione in piu e dovrebbe avere sterzo piu aperto: queste due cose possono AIUTARE ....oppure sno solo caratteristiche apprezzabili da ottimi discesisti ?
Se hai fatto Dh sai meglio di me che ci si sente più sicuri anche se si va più piano con una bici 180 180 che 160 135. Io avevo levo come te ora con kenevo mi sento più sicuro. Detto da un tuo quasi coetaneo.ciao a tutti.... ho la turbolevo prima edizione ( nn ricordo neanche l'anno.).
Uso poco la bike perchè in discesa ho paura dei gradoni e del ripido assassino.....
Ho fatto modificare la forcella con il kit da 160.
Ho messo manubrio largo e attacco renthal ultra corto.
Va già molto meglio.
Secondo voi....passando ad una KENEVO USATA potrei trovare più facilità d'uso?
ps: ho 60 anni . non mi interessa andar veloce in discesa; mi interessa fare TUTTE le discese che trovo, senza mettere piede a terra.........
ps 2: anni fa ho fatto DH; ho fatto italiani e mondiali. Poi mi son fatto male e da li ho smesso. Quindi tecnicamente so come si dovrebbe fare.....
Ho consigliato sam perché ha detto gli piacerebbe più escursione..Io invece dato che dici di non cercare la velocità ma la sicurezza ti direi che forse un AM pura potrebbe essere il compromesso ideale tra escursioni, agilità e stabilità, quindi una Levo nuova, una Focs ma Jam anzi che la Sam, oppure ultima come citazione ma forse prima come scelta una Norco Sight VLT.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?