Ciao
, premesso che attualmente ho tre Specialized, di cui l'ultima acquistata è la kenevo, credo di poter essere considerato un affezionato estimatore del marchio americano e della Kenevo, però .... Oggi con 540 km all'attivo sono rimasto a piedi per la seconda volta a causa, a detta del venditore, della rottura del krikketto della ruota posteriore; faccio presente che a 400 km ero già rimasto a piedi per la rottura del perno della ruota posteriore
. Fortunatamente il venditore è cortese e disponibile e anche questa volta la riparazione sarà effettuata in garanzia ma il punto è che non è accettabile rimanere a piedi, sembra, per dei componenti non adeguati al compito che devono assolvere. Spero che Specialized questa volta intervenga in maniera tale da risolvere una volta per tutte questi inconvenienti, non solamente mettendo una pezza con ricambi uguali a quelli già rotti, perché se dovessi avere un terzo problema di questo genere sarei sicuramente meno conciliante
. Qualcuno di voi ha trovato un indirizzo mail di Specialized Italia per poter manifestare direttamente le proprie rimostranze e magari ottenere soddisfazione con un ricambio adeguato ? Chiudo la lunga chiacchierata facendo presente che la uso la Kenevo solo off road ma sono anche un sessantenne e non credo di poter , anche volendo, strapazzare il velocipede più di tanto