LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Si vede che non sei cresciuto a pane tricks se no il mio linguaggio non ti alzerebbe queste domandeBah.....
Lapierre una curiosità.....ma quanti anni hai? Io direi tra i 13 e i 15.....
Si vede che non sei cresciuto a pane tricks se no il mio linguaggio non ti alzerebbe queste domandeBah.....
Lapierre una curiosità.....ma quanti anni hai? Io direi tra i 13 e i 15.....
Non potresti semplicemente restare sul discorso tecnico invece di sollevare sterili polemiche ?Bah......
Ti prego dimmi che hai 15 anni.....che almeno molte cose sarebbero pseudo giustificabili.....
Ma se hai 30/40 anni.....ragazzi....c’è da mettersi le mani nei capelli.....
No.....
Voglio sapere quanti anni hai....
purtroppo i bulli hanno la testa dura , menomale che abbiamo dei moderatori seriEnnesima discussione (SERIA) che finirà in malora per colpa del solito personaggio....bah
Ennesima discussione (SERIA) che finirà in malora per colpa del solito personaggio....bah
purtroppo i bulli hanno la testa dura , menomale che abbiamo dei moderatori seri
non darò più corda a quanti si dileggiano nel riempire post seri di questioni inutili o peggio di insulti, pertanto non risponderò a domande che nulla hanno a che vedere con questioni squisitamente tecniche.Lapierre vogliamo sapere la tua età.....dai non fare il timido....
Te lo dico seriamente....ma perchè invece di impestare 3d seri con le tue cazzate non scrivi nella sezione bar? Almeno lì potrai scrivere senza dare fastidio a chi vorrebbe usare il forum per avere consigli e un confronto utile...almeno, se non sei pure permaloso, ti si può rispondere come meriti....senti ma invece, volendo fare un esperimento alla mcgiver, e se invece provassi a schiumare l'originale specialized?