Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
207
74
28
60
novara
Visita Sito
E oggi è successo di nuovo, discesa su pietraia accidentata, gomma posteriore a 1.3 con salsicciotti dentro, sbaglio una linea e prendo con il posteriore una pietra, cerchio si bozza, lattice non tappa e a piedi fino alla macchina (per fortuna eravamo arrivati).

Dato che sarà la 4à volta che succede oramai mi sono deciso a cambiare la ruota posteriore.

Qualcuno che ha già acquistato una di queste mi può dare dei pareri sulla robustezza del cerchio rispetto all'originale di latta.

https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1900-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630986

https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1700-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630827

fantastiche...prese da un pò...
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Non so se sbaglio qualcosa….

Se accendo l'assistenza con bici da fermo non ottengo spinta.
Se spengo e riaccendo mentre pedalo magicamente la spinta arriva.

Durante il massimo sforzo sui pedali la spinta non c'è, nel momento in cui allento la spinta sui pedali ecco che lei arriva.

Altra stranezza...mentre spingo la bici pigio il comando walk assist….un po' va, poi smette, poi rivà.

Settaggio 15%-35%-65%

Qualcuno mi sa aiutare? grazie
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Oggi prima uscita con la cassetta Sunrace 11-50... peccato che prima di arrivare alla salita sono caduto in un guado e slogato la caviglia [emoji30]
Ho ugualmente affrontato una salita che, nella prima parte più ripida, ho sempre utilizzato trial. Mettendo il 50 sono tranquillamente salito in eco senza forzare particolarmente... purtroppo poi sono tornato a casa perché mi è gonfiata la caviglia ma le prime impressioni sono estremamente positive IMG_2935.jpg


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Oggi prima uscita con la cassetta Sunrace 11-50... peccato che prima di arrivare alla salita sono caduto in un guado e slogato la caviglia [emoji30]
Ho ugualmente affrontato una salita che, nella prima parte più ripida, ho sempre utilizzato trial. Mettendo il 50 sono tranquillamente salito in eco senza forzare particolarmente... purtroppo poi sono tornato a casa perché mi è gonfiata la caviglia ma le prime impressioni sono estremamente positive Vedi l'allegato 11115


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Azzz che iella....
Pure io ho il jack:heart_eyes:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Per chi ha già aggiornato batteria e motore , quale
impostazioni consigliate ,con la nuova M.C.
Grazie.
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ragazzi dopo circa 1600km ho gia cambiato 2 catene.... è la seconda misurata con il tool due giorni fa, è gia da sostituire (quindi siamo a 3) ........ considerando che faccio di media 600-800km al mese (una catena al mese) a fine anno spendo tipo 600euro di catene...:joy::joy::joy::joy: una soluzione ?
 

Gio73

Ebiker ex novello
17 Luglio 2017
42
12
8
50
Lucca
Visita Sito
Bici
Spectral
Ragazzi dopo circa 1600km ho gia cambiato 2 catene.... è la seconda misurata con il tool due giorni fa, è gia da sostituire (quindi siamo a 3) ........ considerando che faccio di media 600-800km al mese (una catena al mese) a fine anno spendo tipo 600euro di catene...:joy::joy::joy::joy: una soluzione ?
Avevo letto di una catena kmc specifica per e Bike, penso dovrebbe durare di più!!

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.