D
Lungo intendevi.. Non grosso. [emoji23][emoji23]Ma ti pare?
Di fronte un problema così grosso, non mi permetterei mai!
E che problema c'è?
Se non ti trovi lo tagli accorciandolo....
Se lo hanno messo da 800 un motivo ci sarà... [emoji6] La E-bike è più pesante e questo incide sulla guida. Un manubrio più largo aiuta (anche se si deve fare attenzione in alcuni passaggi) . Sono più i vantaggi che gli svantaggi IMHO. Ma poi appunto lo risolvi in 10 minuti se 2 cm in più sono davvero troppi. A volte è solo questione di abitudine. Non resta che provare...certo, mi interessava solo capire se qualcuno ha trovato benefici a tenerlo così piuttosto che tagliarlo ad una misura più consona.
grazie
Per me è ottimo così.. gran controllo della bici e posizione che migliora la respirazione sotto sforzocerto, mi interessava solo capire se qualcuno ha trovato benefici a tenerlo così piuttosto che tagliarlo ad una misura più consona.
grazie
Aggiornato stamani, domani provo con le tue impostazioni che mi sembrano equilibrate, poi ti so dire...Ciao a tutti, dopo anni di muscolari ho comprato da poco la kenevo e devo dire che mi ha veramente stupito, ne sono proprio soddisfatto.
Prima dell’acquisto ho seguito questo 3d e ho pensato di partire subito con i settaggi Zeus per poi eventualmente adattarli alle mie esigenze. La mia bici però mi è stata consegnata con l’ultimo firmware e MC Infinty Tune. Il risultato è che non saprò mai come sarebbe stata con l’impostazione Zeus.
Il setting di default secondo me è improponibile, restituisce tantissima potenza con uno sforzo ridicolo. Dopo un po’ di prove sono arrivato a qualcosa che mi pare assomigli alla descrizione dei settaggi Zeus (forse ancora un po’ troppo potente), qualcuno ha voglia di provarli e dirmi cosa ne pensa?
Ecco la schermata con le mie impostazioni.
Vedi l'allegato 10937
Aggiornato stamani, domani provo con le tue impostazioni che mi sembrano equilibrate, poi ti so dire...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Se lo hanno messo da 800 un motivo ci sarà...La E-bike è più pesante e questo incide sulla guida. Un manubrio più largo aiuta (anche se si deve fare attenzione in alcuni passaggi) . Sono più i vantaggi che gli svantaggi IMHO. Ma poi appunto lo risolvi in 10 minuti se 2 cm in più sono davvero troppi. A volte è solo questione di abitudine. Non resta che provare
l’ultimo firmware e MC Infinty Tune come si installa ?
scusate ma impedito sono
Lascialo a 80 vedrai che è meglio, io ho provato a fare rientrare le manopole di un cm.per parte ma mi trovavo meglio con gli 80.certo, mi interessava solo capire se qualcuno ha trovato benefici a tenerlo così piuttosto che tagliarlo ad una misura più consona.
grazie
l'aggiornamento della batteria a x23.1 e al motore 5.4, lo fai dai conc spcy in 5 minuti. La app mission control si è aggiornata da sola. Ho notato che la batteria, tra la 4a e/o la 3a tacca, avvisa che sei in riserva con un bit. Il pulsante x escludere il bit è in basso a dx sotto maschere dei livelli. Prima dell' aggiornamento della app, non l'avevo mai visto.
Lascialo a 80 vedrai che è meglio, io ho provato a fare rientrare le manopole di un cm.per parte ma mi trovavo meglio con gli 80.