Specialized Kenevo Official Thread

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Cmq le ebike sino troppo pesanti davanti.
Nei salti si gestiscono male.
La lapierre con batteria centrale cone si comporta ?

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.933
1.789
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Settimana scorsa montando i freni zee alla kenevo della fidanzata mi sono accorto che la batteria presentava un crepo nella parte inferiore, in prossimità del connettore ricarica per capirci, la cosa che mi ha fatto strano è stato che il crepo non si è creato nella parte diciamo esterna della batteria, quella che sta esposta eventualmente ad urti di pietre varie, ma nella parte interna cioè verso l'interno del telaio, dove passano i cavi dei vari comandi. Da notare che la morosa pesa 50 kg e non è di certo un drago in discesa...anzi... Basito finisco di manutentarla...prendo in mano la kenevo mia e STESSO PROBLEMA.
Bbatteria smontate una sola vola appunto per cambiare i freni e strette a 10 Nm con dinamometrica come da manuale.

Bici prese una a fine gennaio una a fine marzo.
Il sivende me le ha cambiate entrambe in una settimana dopo aver inviato un paio di foto a chi di competenza.

Meglio se date un'occhiatina anche alle vostre!

Qui due foto esplicative:

bat1.jpg bat2.jpg

alemefi

Ebiker ex novello
28 Aprile 2018
32
9
8
62
Pietra Ligure
www.pietraligureoutdoor.com
Bici
Specialized Kenevo
Ieri ho portato la bici dal rivenditore per la riparazione
Funzionava parfettamente!:eek:
Me la sono riportata via con l'assicurazione che se ripresentasse il problema sostituirà il cablaggio del motore all'interno del carter.
Evidentemente ha avuto casi analoghi.

Ritornato da una settimana di ferie oggi accendo la mia Kenevo e... tutto come prima:joy:
5 pedalate e stop!
Unica differenza (importante) che l'app segnala la necessità di assistenza con problema al motore n 81
Domani riporto la bici al rivenditore

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
808
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ieri ho provato per bene il nuovo set cassetta 11-50T/corona 36T e devo dire che la modifica è soddisfacente; ho provato la 50T sulla salita più mostruosa della zona (Maresana Pighet da Ranica) e il vantaggio (anche se mi aspettavo di meglio) è piuttosto evidente … anche l’11T sul dritto migliora parecchio circa la velocità massima a parità di cadenza e pertanto, considerata anche la spesa, direi raggiunto un ottimo risultato.

nuovo-1.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.