D
[emoji23] [emoji23] No dai meglio di lima che lui è uno che fa il lavoro di fino. [emoji6]Vai di flessibile e ci sta
[emoji6]
Portala dal rivenditore.. vai in diagnosi motore e vedi cosa dice..Che problema ho ?
17 cicli . Salute 96%.
Che debbo fà ?
Motore non rileva nulla.Portala dal rivenditore.. vai in diagnosi motore e vedi cosa dice..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che problema ho ?
17 cicli . Salute 96%.
Che debbo fà ?
io ho messo le nukeproof organiche e frenano di piuragazzi sono pronto a cambiare le mie prime pastiglie dei freni, che consiglio mi date?...per avere una frenata migliore?
Volevo scriverlo io Luca qualche ora fa, ma poi mi son detto "ma vaaaaa lascia stare"...Ahhhhh più di uno ......penso ....anzi sono sicuro [emoji74]
io ho messo le nukeproof organiche e frenano di piu
Lascia tutto com'è tanto con quello che ci hai combinato sopra non è più una specyperlamiseria mo cominciano i problemi anche con specy , 5000 euro di bici .
domani porto la batteria dal sivende, prima la rimetto originale come setting, spero non facciano storie
Lascia tutto com'è tanto con quello che ci hai combinato sopra non è più una specy
sinterizzati...le organiche non mi piacciono molto perché su discese lunghe dopo un po' non frenano più!....sarei più propenso alle semi metalliche che dite?
Il cuscinetto è un 17 x 30 x 7 codice 6903. Si trova facilmente anche su Amazon.Qualcuno puo gentilmente scrivere le misure dei cuscinetti mozzo posteriore Kenevo? Non li ho ancora rotti ma non vorrei trovarmi a piedi quest'estate...