buongiorno! Ho trovato un mono ohlins ttx22 230x60 ad un buon prezzo, qualcuno sa o ha provato a montarlo sulla kenevo 2020? È fattibile come cosa?
Ci sta benissimo, con 60 mm di corsa, perdi circa 7mm di corsa alla ruota posteriore... Gli ohlins si possono modificare a proprio piacere, sicuramente puoi farlo fare con corsa 62,5mm o 65mmbuongiorno! Ho trovato un mono ohlins ttx22 230x60 ad un buon prezzo, qualcuno sa o ha provato a montarlo sulla kenevo 2020? È fattibile come cosa?
Quindi quasi 1 cm di escursione. Quindi mi stai dicendo che posso prendere quello o poi farmi modificare l’escursione in 62,5? Com’è possibile?Ci sta benissimo, con 60 mm di corsa, perdi circa 7mm di corsa alla ruota posteriore... Gli ohlins si possono modificare a proprio piacere, sicuramente puoi farlo fare con corsa 62,5mm o 65mm
Ho acquistato a giugno 2020 la kenevo comp. Dopo nemmeno 700 km, si è rotta la cinghia del motore e ho avuto perdite d'olio all'ammortizzatore Marzocchi r1. Il motore me lo hanno sostituito in garanzia, mentre per l'ammortizzatore, la "VITTORIA" mi ha risposto che l'ammortizzatore non rientra in garanzia perche' è una normale usura. Sono molto deluso dal trattamento di questa azienda che oltre a non passarmi la garanzia per un ammortizzatore che ha 6 mesi, mi ha fatto un preventivo di 80 ero più iva e spese di trasporto a mio carico. Aggiungo 100 euro e lo compro nuovo. Ringrazio vivamente la VITTORIA FOX.Aspetta di scoppiare il mono così fai conto unico
Ma sentito che facessero pagare la riparazione e se ne sono rotti vari (il mio incluso), però vista una mia altra esperienza successiva penso abbiano cambiato politica.Ho acquistato a giugno 2020 la kenevo comp. Dopo nemmeno 700 km, si è rotta la cinghia del motore e ho avuto perdite d'olio all'ammortizzatore Marzocchi r1. Il motore me lo hanno sostituito in garanzia, mentre per l'ammortizzatore, la "VITTORIA" mi ha risposto che l'ammortizzatore non rientra in garanzia perche' è una normale usura. Sono molto deluso dal trattamento di questa azienda che oltre a non passarmi la garanzia per un ammortizzatore che ha 6 mesi, mi ha fatto un preventivo di 80 ero più iva e spese di trasporto a mio carico. Aggiungo 100 euro e lo compro nuovo. Ringrazio vivamente la VITTORIA FOX.
Diciamo che fanno ciò che vogliono, tanto hanno il monopolio sugli ammortizzatori FOX e Marzocchi, poi non so se hanno anche altre aziende e, tra l'altro, sono anche incompetenti. Ho dovuto inviargli la forcella fox per ben 3 volte per risolvermi un problema di blocco/sblocco. Sicuramente hanno adottato una nuova politica.....Ma sentito che facessero pagare la riparazione e se ne sono rotti vari (il mio incluso), però vista una mia altra esperienza successiva penso abbiano cambiato politica.
L'ohlins non l'ho mai avuto, ma so di per certo che è modificabile in escursione e pure interasse, Andreani è il primo centro di sospensioni a farlo..Quindi quasi 1 cm di escursione. Quindi mi stai dicendo che posso prendere quello o poi farmi modificare l’escursione in 62,5? Com’è possibile?
Ti riporto quello che mi è arrivato...nn dalcugino del papa ma da uno cui giro assieme e l ha fatto riparare da un noto sospensionista della valle...gli ha detto che nn sono rotture ma che nn hanno messo frenafiletti e si smolla una vite...lo riempiono la stringono e finito tutto....detto che sto marzocchi alla fine nn è male e uguale al dhx...poi nn mi ha dettagliato quale dhx...questo è quello sentito...BrakkyHo acquistato a giugno 2020 la kenevo comp. Dopo nemmeno 700 km, si è rotta la cinghia del motore e ho avuto perdite d'olio all'ammortizzatore Marzocchi r1. Il motore me lo hanno sostituito in garanzia, mentre per l'ammortizzatore, la "VITTORIA" mi ha risposto che l'ammortizzatore non rientra in garanzia perche' è una normale usura. Sono molto deluso dal trattamento di questa azienda che oltre a non passarmi la garanzia per un ammortizzatore che ha 6 mesi, mi ha fatto un preventivo di 80 ero più iva e spese di trasporto a mio carico. Aggiungo 100 euro e lo compro nuovo. Ringrazio vivamente la VITTORIA FOX.
Questa cosa del frenafiletti l'ha detta anche a me il mecca, sta di fatto che a me è "esploso" al km 20 per poi funzionare correttamente per altri 2000 km.Ti riporto quello che mi è arrivato...nn dalcugino del papa ma da uno cui giro assieme e l ha fatto riparare da un noto sospensionista della valle...gli ha detto che nn sono rotture ma che nn hanno messo frenafiletti e si smolla una vite...lo riempiono la stringono e finito tutto....detto che sto marzocchi alla fine nn è male e uguale al dhx...poi nn mi ha dettagliato quale dhx...questo è quello sentito...Brakky
È uguale (anzi è lo stesso ammo) al Fox Van Rc.Ti riporto quello che mi è arrivato...nn dalcugino del papa ma da uno cui giro assieme e l ha fatto riparare da un noto sospensionista della valle...gli ha detto che nn sono rotture ma che nn hanno messo frenafiletti e si smolla una vite...lo riempiono la stringono e finito tutto....detto che sto marzocchi alla fine nn è male e uguale al dhx...poi nn mi ha dettagliato quale dhx...questo è quello sentito...Brakky
Aaa ...mica proprio un dhx allora...vabbuo nn è mica male cmq...xchè ci hanno fatto robe cazzute anche con quello.che poi come x le marmitte delle moto...se nn metti un akrapovick...sembravi un pellegrino..x poi trovarli piantati a metà salita,anche con gli ammo...nn conto piu le levo con ohlins coil che vedo girare qui BrakkyÈ uguale (anzi è lo stesso ammo) al Fox Van Rc.
Vedi l'allegato 39167
Di cambiare amici la batte specy segna decimali...nn può dargli 97%..sempre saputa cosi,se sbaglio offrigli una pizza e tienilo amico...cmq ci stà il 10% di salute in meno...ma nn ti fasciare troppola testa,nuove costano un rene,ma su subito.it si trovano....sopratutto le vecchie a prezzi stracciati...dovesse decadere troppo.poi puoi iscriverti nel club di quelli che usano l assistenza al 3%col picco al 2% e vedrai che saltan fuori dislivelli importanti lo stesso.BrakkyChe ne pensate?