@Big Steak One
Ciao Bisteccone, un piacere averti finalmente tra i gravity elettrificati, vedo un passo importante...
Ottima la valutazione usato, anche se tieni conto che su quel mezzo li di solito gli sconti su quei modelli di alta fascia sono notevoli
Avrei qualche curiosità se mi vorrai rispondere:
MA ci andrai al lavoro come con la Giant???
Alla fine compresa la permuta quanto hai aggiunto? (se vuoi dirlo)
Per questi 3 mesi come fai? autobus?
Perchè sei andato sulla doppia quando la singola era disponibile ... e a dire il vero senza nulla togliere per apprezzare la doppia dovremmo essere dei supermanici nonchè avere i tracciati adatti?
LA gravity muscolare che fine fa?
Per il resto aspetto questa estate nuove foto dal Cilento questa volta con la stupenda Kenevo sullo sfondo.
un saluto
sid
Certo che ti rispondo amico mio e per gradi...
- L'idea di usarla anche nei trasferimenti lavorativi non mi rurba per niente, certo è un mostro da discesa e quello dovrebbe essere il suo scopo però sai che ti dico...ha due ruote? E allora non ci vedo nessun problema a volerla/poterla usare (seguirà altro dopo...)
- Da inizio dicembre ho fatto una cosa...non ridere...(o anche si
)
Ho cominciato dal 2/3 Dicembre a mettere tutti gli introiti delle vendite sul mio usato appartenente al mondo moto (caschi, guanti, abbigliamento vario ecc) più qualche terapia domiciliare extra extra...extra dal mio lavoro giornaliero, riuscendo a racimolare fino al 10 Gennaio ben 1500€!!! (L'anticipo che ho dato).
Parentesi: il pensiero kenevo è venuto in seguito ma se ricordi il mio progetto iniziale era quello di vendere la moto (quindi anche il resto) e col ricavato prendere un mostro di bici (la moto è ancora in mio possesso...).
- Guarda qui:
Da 6699€ siccome non fa sconti del 20% in caso di permuta ha fatto 6200. Subito sotto vedi 200 che è la richiesta di togliere i Code R. Successivamente quel 30 (la sella) divenuto poi 50€. Meno 2100 (la permuta) fà 3850. 1500€ di anticipo ed ecco 2350. Quei 70 sono gli interessi e spese accessorie del
"finanziamento" per il totale di 2420€ ovvero 12 rate da 201,6.
Ho evidenziato finanziamento perchè la moto non l'ho ancora venduta e siccome qui, oggi ci sei e domani sei morto...ho cominciato a prenderla e quando venderò anche quella...(sui 3300 max fino a 2800) oplà, il gioco è fatto.
Riprendo...
- In questi (spero non) 3 mesi faccio come ho fatto e sto facendo...uso la Touran che con 20€ di metano faccio oltre 330km in città per non parlare degli oltre 400 in autostrada.
- Perchè sono andato sulla doppia? Eheheh ... previsioni sul futuro (presente)... Non avere limitazioni così come quando scelsi la Giant per la città. Come già sapevo e l'ho ampiamente dimostrato, che una citybike sarebbe stata limitante e non proiettabile su quello che poi avrei e che ho effettivamente fatto con la bici, così la doppia piastra mi proietterà non nel gravity ma nel SUPERGRAVITYYYYYY (urla di piacere eheheh).
È da pazzi quando mi ascolto ma è così: io già so, me lo sento
So che imparerò innanzitutto, che il manico uscirà (e non in molto forse diverra supermanico
), che la sfrutterò per lo scopo per la quale è stata costruita, che gli farò vedere i sorci verdi, che girerò l'Italia cercando continuamente il mio limite sui trail più disparati, ecc ecc ecc...3000 ecc.
Potrei continuare a farti due cogl**** così a raccontarti i motivi della mia scelta, fai una cosa, aggiungi tu e poi io ci metto il resto
- La Merida che fine farà? Ovvio!!! Per adesso me la tengo stretta, la sfrutto per continuare la mia evoluzione, la userò per andarci a lavoro quando non ho i doppi turni e continuerò a divertirmi a fare caz***te con lei.
A breve, forse domenica se il meteo lo consentirà sessione di allenamento/istruzione insieme all'istruttore e al mio gruppo già Kenevizzato.
In ultimo e termino questo messaggio stupendo...non bisognerà aspettare l'estate per vedere il Cilento sulla Kenevo
Grazie per l'attenzione, grazie per l'interessamento e grazie a tutti per avermi fatto esprimere liberamente