Boh può essere, mi hanno suggerito di togliere la battuta a pressione, stringere in modo che la chiave entri tutta e poi rimettere la battutaPotrebbe essere che la chiave ha il foro troppo piccolo e tocca sull'asse della ruota, dove si infila il perno?
Esatto, sul mozzo hope il distanziale/battuta esterno ha un diametro grosso che impedisce alla chiave di entrare bene. Togli il distanziale che è piantato a pressione, vedrai che la chiave entra bene, avviti bene la ghiera e rimetti il distanziale.Boh può essere, mi hanno suggerito di togliere la battuta a pressione, stringere in modo che la chiave entri tutta e poi rimettere la battuta
Ottimo, domani provoEsatto, sul mozzo hope il distanziale/battuta esterno ha un diametro grosso che impedisce alla chiave di entrare bene. Togli il distanziale che è piantato a pressione, vedrai che la chiave entra bene, avviti bene la ghiera e rimetti il distanziale.
Battere ?? Non farlo che rovini tutto !!
Peccato che non sa se ha montato o meno il distanziale, lo ha scritto lui, per battere non mi riferisco di usare una mazza da 4kg ma un colpetto col martello di gomma per verificare che la chiave sia ben inserita non fa di certo rovinare tutto!!Esatto, sul mozzo hope il distanziale/battuta esterno ha un diametro grosso che impedisce alla chiave di entrare bene. Togli il distanziale che è piantato a pressione, vedrai che la chiave entra bene, avviti bene la ghiera e rimetti il distanziale.
Battere ?? Non farlo che rovini tutto !!
Primo Ottobre dicono.....presentazione della nuova kenevo???
eh si avuto conferma anche io che settimana prossima la presentanoPrimo Ottobre dicono.....
Qualcuno mi potrebbe dire ultimo firmware disponibile per motore e batteria? Grazie...
La mia Kenevo ultimamente se lasciata inattiva per qualche settimana al momento di riprenderla presenta una resistenza nel movimento centrale nel girare al contrario le pedivelle. Inoltre l'ultima volta per circa 1 km il motore continuava a spingere e a far girare le pedivelle per circa mezzo/un giro anche se smettevo di pedalare e staccavo i piedi dai pedali.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Consigli
Grazie
Dopo le Ferie del sivende e dopo le mie, finalmente questa settimana(24/09/19) ho portato la bici dal concessionario che ha spedito il motore.
Rimango in attesa e aggiornerò quando riavrò la bici.
2. In generale come si calcola il sag su questo mono?... sul manuale parla di spostare il damper in alto per calcolarne l'affondamento una volta in sella... ma, una volta ottenuto questo valore, quale è la misura di riferimento per capire se il sag è al 25%, al 30%?? ... spero di essermi spiegato bene..