etbike72
Ebiker celestialis
cmq alla fine, il mio bosch cx in salita fa meno rumore del mio brose.
Provali all’inizio, magari cambia anche il rumore!
cmq alla fine, il mio bosch cx in salita fa meno rumore del mio brose.
Si , la lapierre mi sta dando soddisfazioni.miii
ma c'è qualcosa che ti va bene ?
beh per le soddisfazioni siamo in dueSi , la lapierre mi sta dando soddisfazioni.
Quante altre bici hai usato ?beh per le soddisfazioni siamo in due
nonostante problemi vari la mia levo non la cambierei
Giant e1Quante altre bici hai usato ?
Giant e1
Giant e0 SX
Levo 16
Kenevo 17
Levo 19
Più altre almeno 10 full muscolari delle quali le ultime 3 enduro 160/160 180/170 160/150 e le altre con escursioni inferiori (allora le dh andavano a 150 o giù di lì) e tre front
Ti basta?
ah supponevo fosse cosìSono tute bici dal telaio classico e distribuzione dei pesi non ottimale.
Te ne manca una sostanzialmente differente.
Ti manca di provare la am900.
io sull app ho motore 1.3 2018 e fw 6.0.1 ?Segnalo in oltre una novità scoperta da Cataldo :
su fb Cataldo scrive:
"Che potenza ha il motore 1.2 della Levo 2017?
560/570 watt?
Naaaaaa..... letti ora 790 watt
App o modifiche?
NULLA, basta passare dal concessionario e istruirlo, se già non l’ha fatto la casa madre.
Stessa cosa vale per gli 1.3 della 2018 sostituiti in garanzia, ma che non vanno
Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
Chi ha batteria ausiliaria legge valori dimezzati, quindi non più di 8 e qualcosa
Per sistemare:
Collegare la bici al software concessionario e in impostazioni (rotellina in alto a sx nella finestra della app)spuntare la casella di forzatura aggiornamento, anche se già dice che la bici sarebbe a posto.
Testato con motori 1.3 2018 e fw 5.0.4 e motori 1.2 2017 con fw 5.4"
Giri su modelli costruiti in ottica consumer, hanno piegato la perfomance alle necessità estetiche.ah supponevo fosse così
ecco perchè c'era qualcosa che non andava!
si va controllato sotto sforzo estremo.io sull app ho motore 1.3 2018 e fw 6.0.1 ?
Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
ma va controllato mentre si pedala ?
Grazie , la batteria ultima versione fw ?
in effetti amo giacca e camiciaGiri su modelli costruiti in ottica consumer, hanno piegato la perfomance alle necessità estetiche.
Insomma usi bici da fighetti.
Giri su modelli costruiti in ottica consumer, hanno piegato la perfomance alle necessità estetiche.
Insomma usi bici da fighetti.
grazie per il supporto ma non mi tange accetto il pensiero altrui e penso : contento lui....contenti tuttiAzz ma te giri senza casco quando vai per sentieri......dai dicci la verità!
Mi sa tanto che piegato a vari tipi di necessità non è il modello di Bike.
grazie per il supporto ma non mi tange accetto il pensiero altrui e penso : contento lui....contenti tutti