Un saluto a tutti,è il mio primo messaggio.
Volevo chiedere,per la discesa è indispensabile avere la sospensione posteriore?
Volevo chiedere,per la discesa è indispensabile avere la sospensione posteriore?
Dipende che discesa.Un saluto a tutti,è il mio primo messaggio.
Ciao e benvenuto!!Ahahah ho acquistato una mountain bike elettrica da 15 giorni.....
Guarda,non ho mai usato una bici e recentemente mi è venuta la fissa dell'elettrica.Ciao e benvenuto!!
hai gia avuto modo di provare la tua EBIKE in questi 15gg??
che modello hai preso?? la trovi già indatta rispetto a quello pensavi fosse il tuo utilizzo??
Va benissimo, non è necessario cambiare bici,un bel corso di mtb o qualche amico volntereroso e capace di darti consigli di guida sul campo sarà più che sufficente per farti divertire anche in discesa.Guarda,non ho mai usato una bici e recentemente mi è venuta la fissa dell'elettrica.
Sono in pensione e vorrei provare a fare qualche discesa,ma senza cadere,non pretendo molto.
Ho preso una Legnano Fuoco Mamba,non mi andava di spendere di piu e faccio qualche giro nei dintorni di casa mia.Per ora la godo un bel pò.
Sabato viene un amico che mi insegna a smontare le ruote,cosi la posso caricare in auto ed eventualmente spostarmi per andare a fare dei giri.
Quest'inverno voglio fare spinning per allenarmi
Non l'avevo mai vista la Legnano "Fuoco Mamba" ..... be..... be.....be..... beeeeeella.... (si scherza eh... ormai l'hai presa: goditela)Guarda,non ho mai usato una bici e recentemente mi è venuta la fissa dell'elettrica.
Sono in pensione e vorrei provare a fare qualche discesa,ma senza cadere,non pretendo molto.
Ho preso una Legnano Fuoco Mamba,non mi andava di spendere di piu e faccio qualche giro nei dintorni di casa mia.Per ora la godo un bel pò.
Sabato viene un amico che mi insegna a smontare le ruote,cosi la posso caricare in auto ed eventualmente spostarmi per andare a fare dei giri.
Metti in conto anche l'acquisto di un reggisella telescopico ... quando ci prenderai la mano, nelle discese sarà oroGuarda,non ho mai usato una bici e recentemente mi è venuta la fissa dell'elettrica.
Ho visto sul tubo che premi un pulsante e si abbassa la sella,come si fà a collegare la sella con il manubrio?dove faccio passare i cavi?Metti in conto anche l'acquisto di un reggisella telescopico ... quando ci prenderai la mano, nelle discese sarà oro
I meccanici servono proprio a quelloHo visto sul tubo che premi un pulsante e si abbassa la sella,come si fà a collegare la sella con il manubrio?dove faccio passare i cavi?
La questione è bella lunga da snocciolare ... perché a seconda del telaio si possono adottare diverse soluzioni:Ho visto sul tubo che premi un pulsante e si abbassa la sella,come si fà a collegare la sella con il manubrio?dove faccio passare i cavi?