Niente immagino, dal momento che la bici non è sua.
Magari gli rendono i 500,00 euro che dovrebbero essere un deposito cauzionale.
Non credo proprio: @alexnotari65 parla di anticipo, non deposito cauzionale!
Magari gli rendono i 500,00 euro che dovrebbero essere un deposito cauzionale.
.
Non credo proprio: @alexnotari65 parla di anticipo, non deposito cauzionale!
Si, un affarone!quindi perde il 70% del valore in soli 2 anni? mah ..............
senza accorgertene, ma senza avere più nulla in mano, ora la cosa per avere senso dovrebbe essere che una bici da 5200€ di oggi tra due anni abbia un valore residuo nel mercato dell' usato inferiore a 1700€ma se fra due anni la voglio cambiare oppure vedo che per qualche ragione non riesco ad andarci, ci ho speso 3500€ ma senza accorgermene.
senza accorgertene, ma senza avere più nulla in mano, ora la cosa per avere senso dovrebbe essere che una bici da 5200€ di oggi tra due anni abbia un valore residuo nel mercato dell' usato inferiore a 1700€
senza accorgertene, ma senza avere più nulla in mano, ora la cosa per avere senso dovrebbe essere che una bici da 5200€ di oggi tra due anni abbia un valore residuo nel mercato dell' usato inferiore a 1700€
Costo della bici 5.600€; scontata 4.900; aggiunte le spese di pratiche varie 5.200.
Io ho dato 500€ di anticipo e poi ci saranno 23 rate da 130€, con l'ultima la 24esima se si vuole riscattare 1700€, altrimenti si da dentro o se ne prende un'altra.
Ha dei buoni marchi, Scott, Moustache, Mondraker.
Butta un occhio sul suo sito, Ebike Store Brescia.
non proprio, se la prendi nuova, con lo sconto la paghi 4900, con il leasing 500+2990+1700=5190Allora, i 500€ sono un acconto, che se fate due conti, torna con quanto dovrei pagare in totale alla fine dei 24 mesi se la volessi riscattare; il venditore mi ha detto che se la bici fosse tenuta particolarmente bene, potrebbe anche sopravvalutarmela, sia in caso di riscatto che in caso di rendita.
Poi c'è anche l'ipotesi che ha fatto @ducams4r , volendo la potrei anche vendere e poi saldare a loro i 1700€ finali.
Infatti è quanto ho detto che la pago.non proprio, se la prendi nuova, con lo sconto la paghi 4900, con il leasing 500+2990+1700=5190
la questione comunque è quanto possa valere dopo i due anni
allora avevo capito male, credevo che i 300 della pratica fossero solo per il leasing, mentre acquistando la bici la si pagasse 4900Infatti è quanto ho detto che la pago.
4900 scontata, più le spese della pratica e gli interessi circa 5200.
L'acconto poi è a discrezione, logico che alla fine dei due anni una certa cifra si spende.