Gatto02
Ebiker celestialis
Leggendo da fuori viene da dire,certo che sto` shimano logora chi non c'è l'ha.
Si sì , ma da molto fuori [emoji74]
Leggendo da fuori viene da dire,certo che sto` shimano logora chi non c'è l'ha.
A me piacerebbe shimano, ma consuma un'esagerazione.Leggendo da fuori viene da dire,certo che sto` shimano logora chi non c'è l'ha.
E si è continuo a starne fuori ( a pedalare).Si sì , ma da molto fuori [emoji74]
E si è continuo a starne fuori ( a pedalare).
No scherzi a parte mi sembra logico che consumi di più...Gianluca, secondo me sei stato troppo precipitoso a venderlo e non hai fatto a tempo a conoscerlo meglio.......
Hai ragione comunque, il PW-X in EXPW consuma di più, anche perchè l'assistenza arriva al 320%........
Mo sembra uno sfondone...grosso anche.Mah km non saprei, diciamo che se non mi va di faticare faccio sui 1700/1800 mtdsl su sterrato, se invece ci metto un po di impegno 2200/2300..
Ora ho una seconda batteria da 400wh per i giri e epici, ho circa 3000mtdsl di margine..
Ti sto parlando di consumo estivo..
Ora il discorso cambia, sulla neve soffice con gomma posteriore praticamente a terra ho totalizzato il record negativo sabato scorso, ho fatto 15km e 400mtdsl con la batteria da 400wh..
Compri un focus jam2 con 750 di batteria e nn hai più problemi...giri su 2600/2800 d+ é fatichi meno che con bosch Yamaha e brose...A me piacerebbe shimano, ma consuma un'esagerazione.
Compri un focus jam2 con 750 di batteria e nn hai più problemi...giri su 2600/2800 d+ é fatichi meno che con bosch Yamaha e brose...
Per me il top [emoji7] ...
Mo sembra uno sfondone...grosso anche.
Si...io l ho presa insieme alla bici...almeno ho avuto un bello sconticino..[emoji6]Bella bici, ma per avere i 750watt devi acquistare la batteria a parte?
Altro motore messo in croce, ma abbiamo dati oggettivi sui consumi ?A me piacerebbe shimano, ma consuma un'esagerazione.
Certo, il motore in dotazione alla propria bike consuma meno, tira di più, è più meglio ... a prescindere, più oggettivi di cosìAltro motore messo in croce, ma abbiamo dati oggettivi sui consumi ?