arupacupa
Ebiker ex novello
126 kmPer curiosità quanti km segna gamma in eco?
126 kmPer curiosità quanti km segna gamma in eco?
Direi che è un’ ottima performancela mia batteria SIMPLO da 630w appena caricata in ECO mi segna 119km. e dopo 1 anno e 5500km. la salute batteria stà a 97% misurata con con l'applicazione STUNLOCKER su SHIMANO 8000
Ciao, ho appena riscontrato lo stesso problema... come hai risolto? Grazie....ciao a tutti, dopo l'ultimo update del firmware del mio steps e8000, montato su devinci ac, il mio contakm è impazzito....nel senso, la velocità è giusta, ma l'odometro segna quasi il doppio dei km percorsi (tipo ho fatto 50km domenica e ne segnava 90). Nessuno sblocco di nessun tipo, motore originale, solo update del firmware (non il primo fatto, tutti andati senza problemi). mai successo a qualcuno? ho letto un 100naio di pagine di questa discussione e non ho letto di persone a cui è capitato, ma mi impegnerò a leggerlo tutto
PS so che la velocità segnata dal display è giusta perchè misurata con gps e di fianco ad altro ebiker il suo contakm ed il mio segnavano le stesse velocità (scarti di 1km)...ma il mio avanzamento dei km era velocissimo. Per il resto mai nessun tipo di problema...
Penso proprio di si... anche a te la stessa cosa?Anche a te come a @rbmusica è successo dopo l`aggiornamento?
Volevo sapere come aveva risolto....Penso proprio di si... anche a te la stessa cosa?
No a me non è successo ma avendo Shimano tengo d`occhio gli argomenti inerenti.Penso proprio di si... anche a te la stessa cosa?
@rbmusica mi ha detto che gli hanno risolto problema spostando il sensore dal disco ai raggi..... spero non facciano lo stesso con la mia....No a me non è successo ma avendo Shimano tengo d`occhio gli argomenti inerenti.
Dato che non sono il primo ad avere questo problema, spero sappiano subito dove intervenire....Anche in Shimano non se lo spiegavano, inizialmente hanno cambiato il motore, poi un altro componente (non ricordo quale), infine hanno cambiato dal sensore sul disco al sensore sui raggi....non mi lamento delle parti nuove (che mi hanno lasciato), ma mi avevano restituito la bici come "riparata" e sono dovuto naturalmente tornare più volte, non proprio una grande esperienza di assistenza, visto che preferivo il sensore al disco
Ovviamente tu glielo farai presente.Dato che non sono il primo ad avere questo problema, spero sappiano subito dove intervenire....
Certo!Ovviamente tu glielo farai presente.