Anche a me succede ma inizio a pensare che sia la stepunlocker a dare questi problemi : praticamente ogni tanto si spegne e subito dopo si riaccende da solaAnche a me si spegne e riaccende da sola.. Poi cosa hai fatto?
Anche a me succede ma inizio a pensare che sia la stepunlocker a dare questi problemi : praticamente ogni tanto si spegne e subito dopo si riaccende da solaAnche a me si spegne e riaccende da sola.. Poi cosa hai fatto?
Anche a me succede ma inizio a pensare che sia la stepunlocker a dare questi problemi : praticamente ogni tanto si spegne e subito dopo si riaccende da sola
Anche a me succede ma inizio a pensare che sia la stepunlocker a dare questi problemi : praticamente ogni tanto si spegne e subito dopo si riaccende da sola
Se hai una batteria da 504Wh, quando accendi metti in Eco e in Gamma vedi la percentuale del residuo batteria, a piena carica ti da 100, o no?Una volta avevo collegato il Garmin ad uno steps e8000 che aveva il cambio xt elettronico e vedevo la marcia inserita, ma la batteria residua no, mi diresti come impostarlo? Mi sarebbe molto utile per i test di consumo.
Grazie
Non credo, GAMMA dovrebbe indicarti i km di autonomia residui.Se hai una batteria da 504Wh, quando accendi metti in Eco e in Gamma vedi la percentuale del residuo batteria, a piena carica ti da 100, o no?
Sent from my WAS-LX1A using EMTB MAG mobile app
Questione già dibattuta tempo fa... a batteria piena, gamma in Eco non dà lo stato di salute della batteria ma solo una stima dei km secondo utilizzo fatto fino ad ora del motore.Se hai una batteria da 504Wh, quando accendi metti in Eco e in Gamma vedi la percentuale del residuo batteria, a piena carica ti da 100, o no?
Sent from my WAS-LX1A using EMTB MAG mobile app