Grazie mille, molto più comodo!Sì, puoi caricarla anche da smontata
Si, ci stà anche senza sapere il dislivello, posso già capire così, lo Steps 8000 ha un consumo leggermente maggiore rispetto a altri competitors, paradossalmente consuma di più sul facile che sul ripido, mia opinione basata su 4 anni di utilizzo, come detto tante volte sul forum il peso del rider conta eccome, quindi aspettati giusto una sessantina di km con 4-500 m di dislivello max (forse...), my2cent.Batteria con 35 cicli di carica, 92% di salute ho fatto :
Infatti oggi sono venuto a lavoro, 6,2 km fatti totalmente in BOOST per sudare il meno possibile e sono partito con 46km all'indovinometro e sono arrivato con 43 residui!Si, ci stà anche senza sapere il dislivello, posso già capire così, lo Steps 8000 ha un consumo leggermente maggiore rispetto a altri competitors, paradossalmente consuma di più sul facile che sul ripido, mia opinione basata su 4 anni di utilizzo, come detto tante volte sul forum il peso del rider conta eccome, quindi aspettati giusto una sessantina di km con 4-500 m di dislivello max, my2cent.
Il Boost in piano e/o asfalto non serve a nulla, spinge tanto come trail.Infatti oggi sono venuto a lavoro, 6,2 km fatti totalmente in BOOST per sudare il meno possibile e sono partito con 46km all'indovinometro e sono arrivato con 43 residui!
Beh ho modificato leggermente i parametri di default tramite STUnlockerIl Boost in piano e/o asfalto non serve a nulla, spinge tanto come trail.
Ho notato una cosa, la mia "nuova" Trail Neo dietro non ha lo sgancio rapido, ma un esagonale da 6 da entrambi i lati ... Davanti c'è lo sgancio rapido. Escono così le nuove biciclette? La mia vecchissima Viner e la mia meno vecchia Trek hanno tutti sganci rapidi, anche sulla sella!
Si si il perno passante c'è, davanti ho lo sgancio rapido e dietro due brugole da 6. Non sapevo di questa differenziazione, devo dotarmi di un cricchetto piccolo con degli insertiLe bici "moderne" hanno tutte il perno passante davanti e dietro (se non ce l'hanno è roba da supermercato)
Il perno passante può essere a Sgancio Rapido oppure con chiave a brugola. Sulle ebike al posteriore in genere viene messo quello a brugola ma non è una certezza. Idem per l'anteriore...
Si si il perno passante c'è, davanti ho lo sgancio rapido e dietro due brugole da 6. Non sapevo di questa differenziazione, devo dotarmi di un cricchetto piccolo con degli inserti
Si è possibile, ma devi cambiare tutto (compreso il coputerino) e procurarti degli adattatori per gli spinotti elettrici.Buongiorno. Visto che probabilmente dovrò sostituire il mio e8000, qualcuno sa se è possibile montare l'ep8 in sostituzione?
Si è possibile, ma devi cambiare tutto (compreso il coputerino) e procurarti degli adattatori per gli spinotti elettrici.
gli attacchi sono uguali, ma essendo leggermente più snello non potrebbero più adattarsi eventuali carter e protezioni.
Certo, l'SC-E8000 è il display serie Shimano Steps E8000 mentre l'Sc-E6010 è della serie Steps E6000.Salve ho un motore steps 8000 con display SC-E6010 volevo sapere se è possibile cambiarlo con il display SC-E8000
GrazieCerto, l'SC-E8000 è il display serie Shimano Steps E8000 mentre l'Sc-E6010 è della serie Steps E6000.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?