Basta impostarsi i livelli su Custom...Come lo disattivi?
Basta impostarsi i livelli su Custom...Come lo disattivi?
La modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.Basta impostarsi i livelli su Custom...
a ok pensavo che la Dynamic avesse il Trail adattivo e difatti in quella impostazione il trail faceva pena...invece era perchè in Dynamic il trail è impostato al minimo...SorryLa modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.
Non capisco cosa intendi dicendo che lo puoi disattivare...
Vorrei vedere se un iPhone X o un Galaxy S10+ su cento dessero dei problemi che fine farebbero Apple e Samsung, e le nostre bici costano anche da 4 a 10 volte quei telefoni...
Cos è PCE1?Mah, io uso il PCE1 (le app mi fanno c****e in generale) da trail medium a high la differenza si sente, stessi percorsi, stessi rpm in pedalata.
Cos è PCE1?
E si possono cambiare parametri tipo coppia, potenza ecc?L'interfaccia a cavo di Shimano per connettere la bici ad un PC , quella che utilizzano i negozianti.
E si possono cambiare parametri tipo coppia, potenza ecc?
Ok grazie mille...Con il programma Shimano direi di no, o meglio, puoi fare tutto quello che ti è consentito anche dalla app per smartphone.
Per modifiche più personalizzate puoi utilizzare programmi (o app) di terze parti. La connessione a cavo è più stabile e sicura rispetto a quella BT.
Per fortuna noRinnovo il thread per sapere se ci son stati altri errori e010
Mi pare si sia in una fase plateau?
Io ho quelli a bottone e per ora nessun problemaQualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?
Dopo uscita moooolto bagnata di 3 settimane fa' su terreno argilloso non tornava al posto la lava per salire con le assistenze...l'ho smontato dal manubrio...soffiato con aria compressa, asciugato e lubrificato con una goccia di lubrificante...Qualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?