Giorni scorsi allenamento tosto, pedalato parecchio senza assistenza del motore anche con pendenze dell’8% non conoscevo il percorso per cui non volevo trovarmi senza batteria, alla fine è andata bene 1250 metri di dislivello e ancora 3 tacche di batteria disponibili, lo stato di forma sta migliorando e il traguardo di fare giri con 1600/1700 metri di dislivello la vedo una cosa fattibile, allenandosi in questo modo si ha parecchio beneficio, spingere un “ cancello “ da 23 kg su pendenze anche dell’8% è parecchio duro.
Ho riprovato giorno dopo con stessa percentuale di batteria residua per vedere cosa aggiungevo come dislivello, sempre con assistenza e ho fatto altri 400 metri diciamo che pedalando in modo misto e cioè con e senza assistenza giri da 90/100 km e 1800/1900 metri di dislivello possono essere alla mia portata, mio peso ( senza
zaino ) 92 kg, bici Scott E Genius 710.
Rivenditore a finale ligure ( soulcycle ) mi ha fatto poi aggiornamento software settendo ECO al 40% oggi lo provo.
I ragazzi di questo negozio sono molto bravi, straconsigliato per chi necessita assistenza.
Mio giro
View my ride: Oggi parecchia salita..
www.relive.cc