Lo testo nel WE sul mio shimano STEPS8000 che ha esaurito la garanzia.
Scrivere all'utente "vadII" nella discussione al link sotto che è quella di riferimentoWow, come si fa x gli iscritti a EMTB ad avere la modifica velocita' gratuita ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh, se non ho capito male per gli Android non è ancora una realtà ma una promessaBeh, di fatto lo è.
Intanto in attesa di un app per poter regolare in modo preciso tutte le assistenze via telefono sia con iOS che con Android per chi volesse avere un alternativa a freeMax ma volendo anche ad eMax è uscito anche questo software "StepsUnlocker" che funziona sempre con interfaccia SM-PCE1, con SM-PCE02 e SM-BCR2, quindi compatibile con tutte le interfacce Shimano, i due software della Max più o meno sono racchiusi tutti e due in questa alternativa, la versione base è free e permette di regolare i parametri di assistenza, acquistando licenza di cui il prezzo dovrebbe essere di 25 euro a singola licenza e gratis per gli iscritti a EMTB Forums si sbloccano anche le opzioni di modifica delle velocità.
http://www.stepsunlocker.com/
Vedi l'allegato 18726
Disabilita il Norton momentaneamente,la rogna degli antivirus e che qualsiasi programma non certificato pensano subito al virus.mi sono collegato al sito che hai suggerito, mi è arrivata mail con download del software ma il mio Norton lo ha bloccato in quanto "dannoso" : è così ? Che fare ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?