Ti ringrazio Maurizio,trovato e scaricato.Appena possibile faccio la prova sulla bici e vi so dire.Grazie ancora.Ciao
Ah, non copiate il seriale, che tanto non funziona...
Ti ringrazio Maurizio,trovato e scaricato.Appena possibile faccio la prova sulla bici e vi so dire.Grazie ancora.Ciao
Interessante, ma non per chi, come me, ha tenuto duro senza acquistare l'interfaccia Shimano e non installerà mai winzozz in dualboot sui suoi Mac...Mi auto quoto per evidenziare le info aggiornate anche nel post originale , la licenza costerà attorno ai 25 euro e sarà gratuita per i membri di EMTB Forums
Funziona anche con E7000 ?
Anche io non voglio windows sui miei Mac. Quindi mi pare interessante questa app, no?Interessante, ma non per chi, come me, ha tenuto duro senza acquistare l'interfaccia Shimano e non installerà mai winzozz in dualboot sui suoi Mac...
Avevo lo stesso problema.Risolto riavviando il telefonoGrazie per i consigli, purtroppo ho già verificato in diversi posti e provato a disinstallare e re-installare l'app E-Tube, ma senza successo...proverò ancora, appena ne ho l'occasione.
Bon. Funziona.
Diciamo che è un FreeMax Bluetooth, con la possibilità di settare le percentuali di assistenza e i valori di coppia delle tre assistenze.
Ma potenzialmente è un eMax Bluetooth: inserendo un seriale (credo siano i soliti 119€ di eMax per una bici) permette il settaggio del limite di velocità e del diametro ruota, anche se questo mi pare sia possibile solo con “vecchie” versioni del fw Shimano; qui il link allo scarno manualetto:
Insomma, la possibilità di regolare eco senza PC e interfaccia cablata Shimano al costo di 1,09 € più l’acquisto di un device iOS, per chi non avesse la pazienza di aspettare un mesetto...
Interessante!!! Secondo voi su una e-bike nuova è consigliabile utilizzare tale applicazione? Leggo che l'utilizzo ne invalida la garanzia....
Wow, come si fa x gli iscritti a EMTB ad avere la modifica velocita' gratuita ?Intanto in attesa di un app per poter regolare in modo preciso tutte le assistenze via telefono sia con iOS che con Android per chi volesse avere un alternativa a freeMax ma volendo anche ad eMax è uscito anche questo software "StepsUnlocker" che funziona sempre con interfaccia SM-PCE1, con SM-PCE02 e SM-BCR2, quindi compatibile con tutte le interfacce Shimano, i due software della Max più o meno sono racchiusi tutti e due in questa alternativa, la versione base è free e permette di regolare i parametri di assistenza, acquistando licenza di cui il prezzo dovrebbe essere di 25 euro a singola licenza e gratis per gli iscritti a EMTB Forums si sbloccano anche le opzioni di modifica delle velocità.
http://www.stepsunlocker.com/
Vedi l'allegato 18726
Già, me lo stavo chiedendo anche ioWow, come si fa x gli iscritti a EMTB ad avere la modifica velocita' gratuita ?
Direi assolutamente di si: per 1,09 € fa quello che molti hanno richiesto a gran voce, ovvero permettere la regolazione fine delle assistenze, percentuale e Nm, anche soprattutto per Eco.Anche io non voglio windows sui miei Mac. Quindi mi pare interessante questa app, no?
Uhhh...Son curioso di vedere il record del dislivello possibile su shimano!
Sarebbe troppo bello, stiamo a vedereDirei assolutamente di si: per 1,09 € fa quello che molti hanno richiesto a gran voce, ovvero permettere la regolazione fine delle assistenze, percentuale e Nm, anche soprattutto per Eco.
Certo, fino ad oggi era possibile, grazie agli stessi sviluppatori, farlo "gratuitamente".
Gratuitamente tra virgolette perché il tutto è possibile a patto di aver acquistato l'interfaccia SM-PCE1 (street price attorno ai 140,00 €) e avere un PC Windows su cui far girare l'applicazione FreeMax...