quindi sei passato da 500+ a 1300+? per capire. con due tacche? bisognerebbe scaricare la batteria ad ogni modo il mio best è 1500+ in eco default. ho provato ad abbassarlo come te ma ho visto la morte di fatica in faccia e le ho giurato di non farlo mai più
Certo che 1850 tutta in eco molto depotenziato e con tratti a motore spento.....
no dai 1850 io li ho fatti spesso con eco normale, certo non è sto gran dislivello ma in compenso si sale con una gran bella media, io ho visto che a pari sforzo in salita riesco a fare 5/6 km orari in più che con la tradizionaleCerto che 1850 tutta in eco molto depotenziato e con tratti a motore spento.....
Che tutti abbiano limiti e problemi ci sta.Eheheheh... sei un comico di professione?
Tutte le bike hanno limiti e problemi..
Shimano di più levo di meno...
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Riguardo alla possibilità di montare corone più piccole, trovato questa notizia ...
"... abbiamo provato la nuova corona Noxon - PMP Bike, nelle misure 30 e 32 denti, compatibile con il motore Shimano Steps E8000.
Mantenendo la cassetta che montate di serie, con questa soluzione potrete salire sui muri risparmiando consumo batteria"
https://www.facebook.com/photo.php?...1&set=gm.483742562106389&type=3&theater&ifg=1
Se ti riferisci a me io ho il settaggio standard su ECO (non uso SW esterni). Lo trovo sufficiente in quasi tutte le situazioni che affronto.Certo che 1850 tutta in eco molto depotenziato e con tratti a motore spento.....
Shimano no sicuro, ho corpetto ruota libera XD.Metti una cassetta 11/46 con corona 32......
Cassetta magari non la Shimano che ha una rapportatura del cazzo.....
Guarda che era un post per stimolare il francese... devi sapere che è da un mese che posta sul thread levo scassando le biglie a tutti per tutti i punti, secondo lui, deboli della levo.. tutto qua..Che tutti abbiano limiti e problemi ci sta.
La tua quantificazione un po' meno.
C'è anche gente (ad esempio il sottoscritto) che ha scelto la bici sulla base delle geometrie e delle caratteristiche tecniche complessive della parte telaio/ciclistica. La Levo, così come tutte le altre bici, oltre al suo sistema motore/batteria ha geometrie e caratteristiche di telaio/ciclistica che potrebbero non sposarsi con le proprie necessità.
Per essere più chiaro, per i miei gusti e necessità è troppo corta e progettata per ruote plus (di cui ho notevole esperienza pregressa). Per me questi sono due limiti e problemi. Non hanno nulla a che vedere con motore e batteria. E nessun aggiornamento SW li più mitigare/risolvere.
Quindi, con rispetto, il tuo messaggio è simpatico ok, ma anche un pò superficiale.