e-runza70
Ebiker grandissimus
Bo io mi sono abituato ai Saint sostituiti a dei Guide difettosi due su due inchiodati, da allora i Saint sono diventati il mio riferimento per come piace a me guidare i transatlantici (24kg) di ebike che ho, invece quando prendo la ebike con il V4 posteriore e Code R anteriore sembra di non fermarmi mai e devo anticipare la frenata, preferisco staccare e mollare on off, adoro la brutalità dei Saint. Sui sentieri verticali di alta montagna che per altro non cerco perchè non mi diverto una cippa in discesa, dove parti da in punta frenato fino in fondo anche i Saint danno una sensazione meno potente alla lunga ma mai per ora li ho surriscaldati e mai che non ti fermino ma in questo frangente probabilmente per l'aumento delle temperature mi danno l'impressione di perdere un poco di mordente. Sia chiaro nulla a che vedere con le cippe Sram che a metà discesa verticale le leve arretrano e cominci a tirare la leva con due dita perchè con una non basta.
Quando lavate le bici specialmente con le pastiglie organiche evitate di buttarci dentro detergenti sgrassatori e saponi vari, se capita le togli le pulisci le ravvivi e se non basta le scaldi con un phon industriale e tornano a frenare bene senza ululare.
Io uso i Saint con i dischi ice tech e pastiglie organiche, le metalliche su questi dischi li consumano troppo a mio avviso senza peraltro avere dei vantaggi in frenata.
Quando lavate le bici specialmente con le pastiglie organiche evitate di buttarci dentro detergenti sgrassatori e saponi vari, se capita le togli le pulisci le ravvivi e se non basta le scaldi con un phon industriale e tornano a frenare bene senza ululare.
Io uso i Saint con i dischi ice tech e pastiglie organiche, le metalliche su questi dischi li consumano troppo a mio avviso senza peraltro avere dei vantaggi in frenata.