Servus...

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
145
152
43
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Se e’ della maxx bikes non penso esistano discussioni… apri un 3d nella sezione emtb e metti pure li info e foto … magari a qualcuno vedendola in foto oltre al sito, potrebbe interessare…avvisa in azienda per tue fee
In realtä non mi interessa fare pubblicitä, quanto raccontare la storia della mia bici, come nel sito cugino BDC dove ho una discussione che si chiama "la Vita in Oberbayern", in cui racconto la mia avventura da Emigrato In Germania che è finito a lavorare nel mondo delle bici.
Su Bdc ho giä postato le prime foto della mia Ebike, pur essendo OT, per gli amici che seguono la mia avventura...
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.326
2.017
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
In realtä non mi interessa fare pubblicitä, quanto raccontare la storia della mia bici, come nel sito cugino BDC dove ho una discussione che si chiama "la Vita in Oberbayern", in cui racconto la mia avventura da Emigrato In Germania che è finito a lavorare nel mondo delle bici.
Su Bdc ho giä postato le prime foto della mia Ebike, pur essendo OT, per gli amici che seguono la mia avventura...
Figurati si scherza ! ;)
Certo non c’e’ cosa migliore di un approccio come il tuo …dal basso, semplice e autentico…ben venga poi anche tutto il resto… se queste bici vengono notate e’ un bene per tutti.
 
  • Like
Reactions: Zugnappen#33

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.022
5.354
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Scusate, volevo aprire una Diskussione sulla nascita della mia prima Ebike, con foto e magari poi aggiornarla col passare dei Km, secondo voi quale è la sezione giusta per non esser OT?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterä...
Dipende dal tipo di bici, o nella sezione e-road o nella sezione e-mountain bike
 
  • Like
Reactions: Zugnappen#33

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
145
152
43
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Perché gravel? Non e’ la Jinxx ELF con fazua60?
No, Roadmaxx ELF...
Non ci so andare in fuori strada io :)
Vengo dalla Bdc, sono lento e noioso :D
Quando faccio la ciclabile di ghiaia del fiume Inn (piatta come un biliardo), mi sento come voi che fate i pazzi con le Emtb...
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.903
9.820
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No, Roadmaxx ELF...
Non ci so andare in fuori strada io :)
Vengo dalla Bdc, sono lento e noioso :D
Quando faccio la ciclabile di ghiaia del fiume Inn (piatta come un biliardo), mi sento come voi che fate o pazzi con le Emtb...
Grandeeee...xó nn vâ bene abbassi la media di quelli egocentrici che fanno ENDURRRROOOO o_O o_O o_O o_O .Brakky