ma questo è solo per il blocco (e sblocco) forcella, o ha anche il comando reggisella?
Stesso montaggio sulla mia 920. Inizialmente avevo trovato montato il reggisella a sx ma avanzava un sacco di cavo e allora ho optato per l'allestimento come il tuoCiao, io ho la versione più economica (930) e sono disposti così. Il modello è Duncan dropper 2.5 Vedi l'allegato 25831 Vedi l'allegato 25832
Questo è entrambima questo è solo per il blocco (e sblocco) forcella, o ha anche il comando reggisella?
Ciao alla fine ho messo gli XT a 4 pistoncini accoppiati ai dischi RT-EM810 post e RT-MT800 ant, entrambi Ice Tech,Scusa Guecio, alla fine hai cambiato i freni o hai tenuto gli originali? Come ti trovi? Forcella, mono, cambio SX come va?.....
si scusa Purion, mi piace cosi' poco che manco mi ricordo come si chiama... per cambio e mono io non ho nessuna rimostranzaIntendevi dire l'altro display Purion. Il Kiox è quello centrale con più opzioni. Comunque a me il Purion non dispiace.
Grazie per la risposta, temevo un pò per il cambio SX e un pò anche per il mono mentre la forcella Rhytm pare vada bene (ce l'ha anche la 910).
Inoltre non ho ancora capito se su taglia small potrei mettere un reggisella telescopico di almeno 150mm.
Un mio amico ha appena comprato la 920 e gli arriverà a breve. Gli ho già consigliato di trattare col biciclaio la sostituzione dei freni, cosa che farò senz'altro anch'io se deciderò per la 920.....ma penso proprio di sì.
Sai per caso quanto potrebbe costare?Questo è entrambi
Non ti so dire purtroppoSai per caso quanto potrebbe costare?