Eccomi, provata oggi intorno cas
In salita:
Mi piacerebbe un Eco + potente invece che dover passare a tour
Ma nello scassato invece con tour è uno spettacolo finalmente si Guida è una sensazione strana, ci ritrovo molto della guida della moto rispettona salire con la muscolare, poi con il CTD che ti permette di salire tutto bloccato o trail puoi davvero provare linee che con la muscolare sarebbero state impensabili
1a Discesa:
Inizio molto sul chi va la, il 29x2.6 è davvero un routine e da la sensazione di non girare mai, invece mi sono trovato a fare linee simili che con la mia vecchia genius muscolare da 27.5, davvero non avrei creduto bene ,bene davvero
2ª Discesa
Stavolta una discesa che conosco maglione che mi da gusto. Il primo pezzo è un dritto per dritto prima pettinato poi scassato , la 29 in questo caso è davvero uno schiacciasassi passa su tutto anche in punti che con la 27.5 mi dava un po di tensione, con questa mi sono trovato una dirmi, Bono che è il primo giro!
Secondo punto guidato il peso non ti permette di giocare come con la muscolare ma ci siamo, ci siamo quasi, appena imparo ad anticipare un po tutto quanto sarà ancora meglio
Cosa mi è piaciuto:
Le sospensioni, davanti la 36 è ottima, il mono che mi convinceva poco sulla carta invece mi ha soddisfatto.
Cosa non mi è piaciuto:
I freni, sono abituato a frenare deciso, con questi devi frenare deciso e continuare a frenare anche quando vorresti entrare per avere quello che ti aspetti...Insomma da rivedere
Le gomme schwable sono troppe tonde come profilo per i miei gusti, appena le finisco torno su
maxxis un minion ,magari cercando la misura 29x2.5 per guadagnare un po in maneggevolezza
Per ora passata alla grande!