Su taglia M la batteria supplementare su monta e si smonta senza alcuna difficoltà... E non potrebbe essere diversamente, a meno che in Scott abbiano problemi con l'alcool....Posto che con la nuova batt 630 hsi già una buona autonomia...
Ecco... Appunto... Sennò potevano chiamarsi Abarth come negli anni 70 che facevano le auto ma dovevano stare con il cofano aperto.Su taglia M la batteria supplementare su monta e si smonta senza alcuna difficoltà... E non potrebbe essere diversamente, a meno che in Scott abbiano problemi con l'alcool....
Sulla M lo smontaggio é immediato guardati i video di Millet racingQuando ho ritirato la mia Strike dal venditore Scott, c’era la Genius di un cliente con la batteria supplementare, e il meccanico mi ha detto che con quella taglia (non so se S o M) non si può smontare velocemente,perché ci sta giusta. Invece con taglia più grande non ci sono problemi!
Allora era una S!Sulla M lo smontaggio é immediato guardati i video di Millet racing
Ho cambiato bici proprio per questo. Io abito a Rovereto in Trentino e con questa batteria penso di salire sulle montagne attorno sui 1800/2000 metri senza rimanere per strada. Però a volte con amici partiamo al mattino e torniamo a sera. Per questo è comoda la seconda batteria. Uso prevalentemente in Tour. Uso Emtb su sentieri e forestali più ripide.Posto che con la nuova batt 630 hsi già una buona autonomia...
A breve arriveranno i componenti e dopo vi farò sapere.Sulla M lo smontaggio é immediato guardati i video di Millet racing
Mi spiace contraddirti ma quella batteria si sgancia verso l’alto e come vedi non c’e spazio. Viene montata col suo supporto è fissata da sotto nel telaio dove c’è la batteria principale.Vedi l'allegato 26898
questa è la foto della dual battery sulla 910 chiaramente in taglia small vista su Millet Racing. La usano, ci sta e si toglie...